Vai al contenuto
  • 0

Panda 1.2 Dynamic e maleducati


pollicino1

Domanda

Salve a tutti :roll:

oggi, mi è successo un fatto che rovinerà il mio Natale...

Andando a prendere il mio Pandino (Panda Dynamic 1.2, anno 2008), ho trovato come sgradita sorpresa il fanale posteriore sinistro rotto, e rotto anche il parafango (come da figura...).

Sarò un pò fissato, ma essendo precedentemente il fanale in cattive condizioni (una rigatura dei "soliti ignoti", che Dio gli faccia cadere le mani!!!), ero già pronto a doverlo sostituire; mi sono quindi attivato, trovando presso un autoricambi il pezzo a € 52,00 i.i.

Prima domanda: avendo mesi fà fatto un giro per lo stesso oggetto, mi fu chiesto circa il doppio; quello chiestomi oggi, è un buon prezzo?

Seconda domanda: qualcuno di voi esperti, saprebbe indicarmi quanti euroni dovrò sborsare per sostituire il suddetto parafango?

Grazie a chi potrà rispondermi ;)

snc00104w.jpg

snc00103b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ritieniti fortunato, a me nella mia Smart hanno distrutto ( in tempi e luoghi diversi ) i paraurti anteriori laterali ( fatti letteralmente a pezzi !!! ) e sotto casa mi hanno distrutto il paraurti posteriore centrale....Ho dovuto sostituirli ( perchè cadevano a pezzi ) totalmente a mie spese...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo capita,è successo anche a me,di imbecilli ne è pieno il mondo..

Ps. perdonami,ma perchè insieme a le altre cose,non cambi pure quelle orribili borchie da supermercato?oramai su ebay penso si possano trovare,a non molto,anche non originali fiat,quelle della panda...:agree:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come vi capisco circa 2 mesi fa un ignoto c.... si e' portato via lo specchietto retrovisore destro.

per il fascione secondo me dovresti provare a sistemare quello rotto, con dei tiranti adesivi nella parte interna poi stuccare la lesione e riverniciarlo pero i carrozzieri tendono a fartelo sostituire per una questione di tempo (p.s parola di inesperto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un carrozziere onesto con 100-150€ ti ripristina il paraurti posteriore (nel senso che te ne vernicia uno nuovo e te lo monta...)

Nella sfortuna mi sento di dirti che poteva prenderti anche il portellone posteriore o, peggio ancora, parte della fiancata sx...purtroppo ne è pieno il mondo di questa gentaglia poco rispettosa, non c'è da fare nulla, tranne che aprire il portafogli e...amen!

Buon Natale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come vi capisco circa 2 mesi fa un ignoto c.... si e' portato via lo specchietto retrovisore destro.

per il fascione secondo me dovresti provare a sistemare quello rotto, con dei tiranti adesivi nella parte interna poi stuccare la lesione e riverniciarlo pero i carrozzieri tendono a fartelo sostituire per una questione di tempo (p.s parola di inesperto)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Meglio avere un paraurti sano durevole nel tempo,o uno che risparmi risistemandolo alla bene meglio,per poi alla prima bottarella sta peggio di prima?:roll:imho il risparmio è solo virtuale,visto che alla prossima bottarellina dovresti ripassare dal carrozziere e sganciare altri dindini...poi penso dovrebbero trovarsi allo sfascio,di concorrenza o su internet a prezzi accettabili...tutto questo sempre e cmq IMHO...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.