Vai al contenuto
  • 0

problema ventilazione abitacolo mx5

poliziottesco

Domanda

Buongiorno a tutti, da un po' di giorni (mi e' stato riferito) la mx5 fa uno scherzetto divertente con il sistema di ventilazione dell'abitacolo.

Indipendentemente dalla velocita' della ventola, dal direzionamento prescelto per i flussi e dalla temperatura selezionata (alla membro di segugio), l'aria viene sparata solo alle gambe sempre e rigorosamente a temperatura glaciale. Dalle bocchette centrale, laterali e superiori non passa aria o quasi, nostante la ventola sembri funzionare e nonostante le bocchette non siano chiuse (sulla mx5 non c'e' questa opzione :lol:).

Come potete immaginare e' un piacere rietrare in auto dopo averla lasciata parcheggiata all'aperto tutto il giorno nel mese di Dicembre da queste parti.

Qualche tecnico e/o ing. ha idea di cosa possa essere la causa di cio'? Purtroppo tra lavoro fuori casa, vacanze imminenti in Italia e trasloco prossimo, tempo per fare un salto dal meccanico ne avro' non prima che tra un mesetto :|

grazzzie in anticipo :D

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Scusa la cazzata, ma quando ho letto il titolo ho pensato "Manda giù la capotta e avrai risolto tutti i tuoi problemi di ventilazione" :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social