Vai al contenuto

Alfa Romeo GTA


LucaLazzarato

Messaggi Raccomandati:

Salve essendo neofita del vostro Forum spero di non aver sbagliato sezione...

Avrei una richiesta particolare da esporre agli utenti .. siccome vorrei realizzare un modello dell'Alfa Romeo GTA ( versione che corse la 24H di Spa del 1973 ) per delle corse on line con un simulatore di auto, gradirei sapere dove reperire le specifiche tecniche di questo modello ( pesi , volumi , curve del motore .. ec ec..)

Spero di non creare problemi con questa mia rchiesta in caso contrario prego l'admin del sito di cancellare il mio post accettando preventivamente le mie piu sentite scuse.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho qualche informazione tratta dalle prove di Auto italiana. La prima prova è tratta dal numero 8 del febbraio 1966. Nell'articolo si legge che si tratta di una versione preparata della Giulia GTA 1600. La seconda prova , dicembre 1969, parla della giulia GTA junior 1300 con omologazione turismo gruppo 2 . Non sono presenti grafici di potenza e coppia ma vengono indicati rapporto di compressione , velocità media pistoni , pressione media effettiva e altro.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.