-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JR1987
salve a tutti!!!
attrezzatura quanta ne serve!
ehehehe ogni volta che si va a smontare un pezzo riconosci che con l'attrezzatura avresti fatto un lavoro fatto meglio e in meno tempo.
oggi smontando le ruote dell'auto (la yaris) mi è capitato di rompere, svitando, la "colonnetta", una delle 4 della ruota anteriore, che spero di riuscire nei prossimi giorni a rimuovere con l'aiuto di un mio amico meccanico.
comunque tornando all'argomento principale credo che l'uso di macchinari come la pistola pneumatica che hanno accelerato, un pò, i tempi hanno poi drammaticamente fatto succedere di questi casini.
ho avuto finora sempre l'abitudine di regolarmi vedendo la grandezza della vite fin dove spingermi a tirare ora tuttavia sento il bisogno di avere una chiave dinamometrica, secondo voi esagero? vorrei una cosa che possa essere utile su un ampio range di utilizzo, il che spinge la spesa a non essere proprio bassina.
ne avevo vista una parecchio tempo fa che poteva essere utilizzata un pò con tutto, utilizzabile dalle moto o scooter alle auto non ricordo se della usag o beta dal costo di 100 e passa euro. voi altrimenti avete qualche cosa da consigliarmi?
secondo voi cosa è necessario avere in garage / officina
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: