Vai al contenuto
  • 0

Audi vs. Bmw reload - TI ed Automatico


dindi

Domanda

Alquanto turbato dalla lettura dell' ultimo 4R, riaccendo la secolare diatriba tra Audi e BMW

Per esigenze varie ho alcuni "paletti" quali: SW, Diesel, Trazione Integrale.

E dopo anni di sudati rispermi vorrei togliermi lo sfizio del 3 litri.

Chiaremente gradisco una guida che oltre ai Km in autostrada fatti per lavoro a 130, mi dia qualche bella soddisfazione mentre guido sulle colline e sulle montagne della mia zona. In fondo arrivo da 5 anni di 159 SW TI 2.4 che però non mi ha mai soddisfatto appieno come comportamento / reattività dinamica e come prontezza / esuberanza di motore. Mi sa che si finisce su 4 modelli : A4, A6, Sr5, Sr3 ( ma non si sa ancora se e quando la presenteranno )

Chi mi da qualche parere?

Grazie in anticipo ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
visti i tuoi gusti hai poche alternative: o bmw o subaru, audi non credo sia il tuo genere :pen:

su 4 ruote dicono che è più divertente (parl odelle integrali) la A6 rispetto a serie 5.

Quest'ultima delude abbastanza rispetto agli standard.

Ovviamente le cose credo si capovolgano non prendendo le versioni integrali ma le rispettive Ta e Tp

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Interessante. Se mi gira vado a contribuire alle finanze del giornalaio ma, in breve, sapreste dirmi secondo quali criteri definiscono la A6 piu' divertente..differenze per quanto riguarda sterzo, motricita' o trasferimento di carico :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ero rimasto ad a4 Vs 330xd, imho due pianeti diversi come tipologia di guida. Riguardo alle serie superiori la nuova a6 non ho mai avuto piacere di provarla.

Personalmente ogni tanto la 530 xd la uso e, seppur più civilizzata rispetto a quella vecchia, la trovo un bel guidare, nonostante i 17 pollici. Aiuta sicuramente molto il cambio che è ottimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uè, non mi offendete la bimbetta che per quanto riguarda la sostanza va meglio di altre citate qua :lol:

Secondo me sercer chi feeling vai su BMW, secondo me migliore di audi, la trazione posteriore è molto più appagante, se vuoi qualcosa di esclusivo Audi, da una sensazione sicuramente migliore come interni.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uè, non mi offendete la bimbetta che per quanto riguarda la sostanza va meglio di altre citate qua :lol:

Secondo me sercer chi feeling vai su BMW, secondo me migliore di audi, la trazione posteriore è molto più appagante, se vuoi qualcosa di esclusivo Audi, da una sensazione sicuramente migliore come interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uè, non mi offendete la bimbetta che per quanto riguarda la sostanza va meglio di altre citate qua :lol:

Secondo me sercer chi feeling vai su BMW, secondo me migliore di audi, la trazione posteriore è molto più appagante, se vuoi qualcosa di esclusivo Audi, da una sensazione sicuramente migliore come interni.

Ma come interni secondo me nuova a6 è il non plus-ultra come design e per quattroruote anche per il resto (finiture.assemblaggio) come interni ovvio è un audi:D:D....però nuova sr5 come materiali e sensazione di opulenza è quasi (se non a livello) della a6, invece tra attuale sr3 (che sta uscendo di produzione) e A4 e vecchie sr5 vs a6 c'era un abisso a favore di audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.