Vai al contenuto
  • 0

Audi vs. Bmw reload - TI ed Automatico


dindi

Domanda

Alquanto turbato dalla lettura dell' ultimo 4R, riaccendo la secolare diatriba tra Audi e BMW

Per esigenze varie ho alcuni "paletti" quali: SW, Diesel, Trazione Integrale.

E dopo anni di sudati rispermi vorrei togliermi lo sfizio del 3 litri.

Chiaremente gradisco una guida che oltre ai Km in autostrada fatti per lavoro a 130, mi dia qualche bella soddisfazione mentre guido sulle colline e sulle montagne della mia zona. In fondo arrivo da 5 anni di 159 SW TI 2.4 che però non mi ha mai soddisfatto appieno come comportamento / reattività dinamica e come prontezza / esuberanza di motore. Mi sa che si finisce su 4 modelli : A4, A6, Sr5, Sr3 ( ma non si sa ancora se e quando la presenteranno )

Chi mi da qualche parere?

Grazie in anticipo ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

5er a livello di materiali ha interni perfino un pelo migliori di a6. Meno plastiche rigide nella parte bassa. Palpate entrambe avidamente dopo che mi avete fatto il lavaggio del cervello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non hai particolari problemi/esigenze di spazio, io direi sr3 Touring .

Per il motore direi il due litri piu' potente associabile alla trasmissione integrale

E mediterei non poco sulláutomatico 8 marce.

Aspetteti pero' un conticino tra 50 e 60k dobloni....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A parte quel video (il 4x4 della A4 è differente rispetto a quello di A6), basta vedere i dati sempre di 4ruote: dovendo provare auto a trazione integrale, hanno fatto una prova di accelerazione da 0 a 50 km/h con 4 ruote su ghiaccio; audi A6 3,6s (+71% rispetto all'asciutto), Bmw 4,4s (+110%), Mercedes 5,0s (+117%). Poi hanno provato la stessa accelerazione con solo 2 ruote su ghiaccio: audi 3,1, bmw 3,7, mercedes 4,1.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bisognerebbe provare la A4 con Audi Drive Select, sospensioni regolabili, quattro con differenziale sportivo e compagnia bella, ma dove lo trovi l'esemplare disponibile per il test drive? :pen:

Io aspetterei la nuova Serie 3 Touring prima di decidere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.