Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

"L'Audi ha annunciato un ambizioso piano d'investimenti da 13 miliardi di euro per il quadriennio 2012-2016 che punta a realizzare nuovi modelli, a incrementare lo sviluppo di nuove tecnologie e a espandere i propri stabilimenti nel mondo. In quest'ottica, la Casa tedesca ha anticipato che assumerà 1.200 addetti entro la fine dell'anno prossimo, i quali si aggiungeranno ai 3.500 già reclutati nell'arco del 2011.

Mobilità elettrica. "Puntiamo a realizzare una forte crescita su scala internazionale - ha dichiarato Thomas Sigi, membro del consiglio di gestione per le risorse umane dell'Audi - e a rafforzare il nostro impegno nell'ambito della mobilità elettrica. Ecco perché assumeremo sempre più personale e abbiamo in programma di reclutare 1.200 nuovi dipendenti già l'anno prossimo". Saranno offerti contratti a tempo indeterminato anche ai tirocinanti e agli studenti attualmente in forze alla Casa dei Quattro anelli, al termine dei loro corsi.

Offensiva di prodotto. L'investimento previsto è il più consistente della storia dell'Audi. "Per spingere e sostenere la nostra crescita – ha spiegato Axel Strotbek, membro del consiglio di amministrazione per la finanza e organizzazione, abbiamo intensificato la spesa per i nuovi prodotti. Il Gruppo Audi prevede di investire oltre due miliardi di euro l'anno in nuovi modelli e tecnologie".

Tre nuovi modelli per il 2012. L'Audi, infine, ha confermato la produzione di tre modelli per il 2012, l'A8 ibrida che utilizzerà un motore 2.0 litri turbo a benzina, la nuova generazione dell'A3, la A6 allroad quattro. Non ultimo, ci sarà spazio anche per l'elettrica pura R8 e-tron, che sarà realizzata in piccola serie."

Roberto Barone

Fonte: Audi - 1.200 assunzioni e investimento da 13 miliardi - Quattroruote

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Toh mò!

Alla faccia della crisi! :D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Oh, una bella notizia.. bella inversione di tendenza rispetto ai disastri di cui sento sempre parlare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Prevedo una bella trasmigrazione di laureati/laureandi italiani verso Ingolstadt...
Inviato

Bella notizia. Perché si tratta di profili che danno alto valore aggiunto.

Da queste parti, anziché alzare barricate per i dieci minuti di pausa o per l'innalzamento di 1 anno della pensione di anzianità, non sarebbe meglio combattere affinché si favorisca l'assunzione a tempo indeterminato di figure di questo tipo?

Nel senso, puoi prepensionare dieci operai solo se inserisci e stabilizzi dieci ingegneri.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.