Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Pensa alla busta paga, amico...:mrgreen:

Visto che ora sono a 0, direi che non ci penserei mezza volta! :D:D:D

e alle cameriere di quel ristorante...:mrgreen:

Pure qua sfondi una porta aperta, stravedo per le latine (penelope cruz su tutte)

Infatti la mia morosa ha occhi verdi capelli castani e pelle chiarissima.

E SA LO SPAGNOLO :(((:(((:(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E' un segno...:mrgreen:

Ergo...

Se dico al relatore di tesi che mando un curriculum prima di essermi laureato mi spenna!

Gia' si e' imbufalito perche' ho ricevuto un'offerta ora che mi manca l'ESAME FINALE :mrgreen::§

Vedrete.

Inviato

penso di si visto che stanno completando la nuova logistica, un capannone di 800metri con una nuova linea ferroviaria che entra dentro... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Nell'area Indesit e dintorni della provincia di Caserta ce l'hanno dagli anni '70..anzi, fa il giro intorno i vari impianti industriali.

Vedrete.

Inviato
Nell'area Indesit e dintorni della provincia di Caserta ce l'hanno dagli anni '70..anzi, fa il giro intorno i vari impianti industriali.
Inviato

Alla Piaggio sono meno barboni: una parte della stazione di Pontedera (quella che serve per caricare i motorini fatti e scaricare le materie prime od i componenti) è interna allo stabilimento; però è stata anche dismessa più di 10 anni fa…

Inviato

Non sperare troppo.. Se mandi su sporting & c. E speri di aver notizie sulle auto sei a posto. Al Max riesci a beccare il numero delle tipe della mensa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI