Vai al contenuto

Classe B con gpl : esperienze?

polvere80

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

ho la possibilità di acquistare una Mercedes Classe B 170 Chrome del 2010 con meno di 30000 Km.

Dato che sto cercando di acquistare la prossima auto familiare con gpl (per tante ragioni) vorrei sapere se qualcuno ha esperienza d'uso di questo modello con GPL.

In particolare se è o non è raccomandato tale impianto e i consumi effettivi.

Non ho "fissazioni" ne' con marchi automobilistici ne' con la rivendibilità dell'auto (non credo che la terrò meno di 10 anni).

I parametri per me prioritari sono: spaziosità e consumi.

Grazie

Vito

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho la possibilità di acquistare una Mercedes Classe B 170 Chrome del 2010 con meno di 30000 Km.

Dato che sto cercando di acquistare la prossima auto familiare con gpl (per tante ragioni) vorrei sapere se qualcuno ha esperienza d'uso di questo modello con GPL.

In particolare se è o non è raccomandato tale impianto e i consumi effettivi.

Non ho "fissazioni" ne' con marchi automobilistici ne' con la rivendibilità dell'auto (non credo che la terrò meno di 10 anni).

I parametri per me prioritari sono: spaziosità e consumi.

Grazie

Vito

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Quoto,oppure una multipla a metano,credo sia anche più affidabile a livello di motore,il vw 1.4tsi credo abbia avuto più di una rogna a metano..oppure altre con impianto a gpl,metano montato direttamente dalla casa...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento