Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Foto ufficiali o no?

Fossero ufficiali dimostra ancora più la mia tesi che in ww per passat alltrak abbiano fatto un lavoro eccellente, qui invece direi proprio di no....e dire che come base l'insignia è nettamente meglio di passat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ci avrei visto un assetto rialzè tipo allroad e non sarebbe stata una cattiva idea...gli è cresciuto il dente da castoro sotto la targa?:§:lol:

Che tra l'altro peggiora anche un pò l'angolo di attacco mi sa :roll:

Diciamo che una volta le collaborazioni Irmscher-Opel erano di un'altra caratura... 8-)

Opel_Manta_400_fra__720851i.jpg

Firma

Inviato

Per me è bellissima.......mi piacciono tanto le Crossover per un fuoristrada leggero ;)

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Inviato

ci si deve intendere solo su cosa sia fuoristrada leggero

da questa foto può agevolmente superare delle asperità da prato inglese :D

la cassettiera sotto targa è davvero brutta

Inviato
ci si deve intendere solo su cosa sia fuoristrada leggero

da questa foto può agevolmente superare delle asperità da prato inglese :D

la cassettiera sotto targa è davvero brutta

Degustibus.......c'è anche a chi piacciono i SUV ;)

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Inviato

Non saranno 4 plastiche qui e lì a farla diventare brutta, anzi, 10 volte meglio delle sue concorrenti dirette in versione campagnola e non.

Tuttavia, al netto dell'eventualità che il ps la schiacci eccessivamente e la taratura delle sosp sarà anche regolabile, trovo insulso battere la strada intrapresa da VW con le sua versioni "Cross", finiture fuoristradistiche ma pneumatici con spalla /45 :pz.

Questa almeno si salva in corner avendo la 4x4 di serie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Foto ufficiali o no?

Fossero ufficiali dimostra ancora più la mia tesi che in ww per passat alltrak abbiano fatto un lavoro eccellente, qui invece direi proprio di no....e dire che come base l'insignia è nettamente meglio di passat