Vai al contenuto

[Lotus] vendita possibile?


Messaggi Raccomandati:

E mi sta bene... non entro nemmeno lontanamente nel merito di cosa ha fatto o meno e quanto sia corretto, diciamo che molto piu' terra-terra mi "preoccupo" che Lotus non ne risenta, perche' Bahar o meno (e capisco che forse e' piu che altro merito del R&D che del CEO), mi pare che gli ultimi prodotti meritino e mi spiacerebbe non poco che ne risentissero... diciamo che Exige v6 rappresenta abbastanza bene, da molti punti di vista, quello che mi piacerebbe in un'auto di quel genere (se avessi la lista dei desideri ci toglierei giusto qualche chilo)...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanto so, Dani ha anche affittato parecchie case in nome Lotus, per poi non sfruttarli o sfruttarli in proprio. Ma queste cose sono normali. Il punto é che i proprietari hanno mai toccat i piani, ma hanno dei dubbi nell´ ascoltare qualcuno, che é bravo chiacchierare, ma poi i risultati sono ... diciamo - decenti, se non pessimi. Se poi, come proprietario chiedi: Perché? E ti spaccia una bugia per veritá.. con la mendalitá che gira in indonesia.. - hai perso. Non ti credono mai piú. E da lí in poi ti guardano con molta cautela e da li in poi ha iniziato a fare errori, uno dopo l´altro.

T!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi sta bene... non entro nemmeno lontanamente nel merito di cosa ha fatto o meno e quanto sia corretto, diciamo che molto piu' terra-terra mi "preoccupo" che Lotus non ne risenta, perche' Bahar o meno (e capisco che forse e' piu che altro merito del R&D che del CEO), mi pare che gli ultimi prodotti meritino e mi spiacerebbe non poco che ne risentissero... diciamo che Exige v6 rappresenta abbastanza bene, da molti punti di vista, quello che mi piacerebbe in un'auto di quel genere (se avessi la lista dei desideri ci toglierei giusto qualche chilo)...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

I fatti però sono un pelo diversi Trucido, anzitutto si parla di malaysiani non indonesiani.

Secondo Lotus è di proprietà di Proton da anni e anni (mi pare dal 1996) , il fatto è che Proton stessa è stata venduta (prima era mezza statale malese) a inizio anno, e i nuovi proprietari evidentemente non riponevano in Bahar la stessa fiducia che i rpecedenti avevano.

Tant'è he con V.Cable del governo di sua maestà è andato a parlare direttamente un malese..... mica il Ceo o qualcuno del Norfolk...

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo come andrà, io ho dei dubbi e mi tengo (se non passo ad altra marca) il top dell'evoluzione del 111 , la cup 260 (tolte le 2.11), poi magari la provo e me ne innamoro ma dubito.

Non ha il dna delle elise/exige a mio avviso.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.