Vai al contenuto

Buon 2012!!!


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Ah no, sta cosa va avanti da due mandati, quindi ben prima della famosa Crisi .

Io parlo in generale,non solo di Palermo,del fatto che c'è gente,con tanto di crisi(che poi detto francamente,la maggior parte,son proprio quelli con le pezze al culo),non esita un minuto su tali ''sciocchezze''(e parliamo di svariate centinaia,a migliaia di €) imho....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un sereno 2012 a tutti voi, sperando che sia un po' meno doloroso di quanto si prospetta... :drink :drink

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

aveva proibito i "botti" :lol:

Anche qua botti proibiti, ma poco prima di mezzanotte è iniziato il classico fuoco di sbarramento. Prima qualche granata solitaria, poi intenso, poi gli shrapnel intervallati da colpi di obice pesante (ma dove cacchio le comprano quelle robe?) fino all'1:00.

Ogni volta devo faticare non poco per tenere a bada il canide :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri a tutti i frequentatori del mio forum preferito.

Lo dico anche io senza retorica, questo forum è un appuntamento quotidiano per me da parecchi anni, senza Autopareri andrei in crisi di astinenza. :oops:

Facciamoci forza perchè dopo un brutto 2011, il 2012 lo sarà altrettanto. *

* ovviamente perché non esce nessuna Alfa nuova :mrgreen::mrgreen:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

auguri a Tutti voi e in particolare a Wilhem275

p.s. ho provato dritting:mrgreen:

Mi ero perso gli auguri personalizzati :mrgreen:

Signori, il 2012 sarà l'anno del DRITTING! Preparatevi perché questa disciplina di guida sconvolgerà i vostri sensi e le vostre percezioni :lol: io, owluca e qualunque possessore di veicoli di produzione VAG vi faremo da mentori :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi ero dimenticato di passare a fare gli auguri!

Ho letto bellissime frasi, che altro aggiungere, speriamo che non sia peggio del 2011, ho bisogno di una personale ripresa..

Auguri e in bocca al lupo a tutti per questo 2012 pieno di incognite..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.