Vai al contenuto

Emergenza regalo: Tablet android

loric

Messaggi Raccomandati:

congratulazioni.... inviate dal EeePad.... :-) :-)

comunque io ho regalato la custodia originale a mia sorella, è un bell'oggetto. Ho però fatto fatica a trovarla... credo ti convenga ordinarla online,.magari risparmi anche qualcosa. Io non l'ho fatto perché ero sotto Natale ed il pacco non sarebbe arrivato per il 24.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

congratulazioni.... inviate dal EeePad.... :-):-)

comunque io ho regalato la custodia originale a mia sorella, è un bell'oggetto. Ho però fatto fatica a trovarla... credo ti convenga ordinarla online,.magari risparmi anche qualcosa. Io non l'ho fatto perché ero sotto Natale ed il pacco non sarebbe arrivato per il 24.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Se mi dici dove l'hai trovata mi fai una grossa cortesia :)

Pensavo ora di comprare il transformer anche per me. Senza 3G (male che vada mi appoggio al cell.) ma con tastiera. Magari attendo l'uscita del nuovo TF201 per risparmiare qualche eurino. :pen:

Link al commento

Da Trony... ma era l'ultima.. :)

Guarda... fidati: comprala online. Sul sito della Bow costa anche meno e se la fai consegnare in un centro Bow/Wellcome la spedizione costa 1.5€.

L'idea di usare il cell per il tether è perfetta... l'ho già fatto un paio di volte e funziona (ovviamente) benissimo.

Comunque questo messaggio l'ho spedito dal Pc... ^_^

LOL :)

Apropo'

Ho le allucinazioni o se scarico un widget dal market questo non compare nell'apposita lista fino a quando non riavvio il tablet? Siamo tornati ai tempi di Windows 95? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

LOL :)

Apropo'

Ho le allucinazioni o se scarico un widget dal market questo non compare nell'apposita lista fino a quando non riavvio il tablet? Siamo tornati ai tempi di Windows 95? :lol:

No, i widget dovrebbero comparire immediatamente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

No, i widget dovrebbero comparire immediatamente.

Sul mio cellulare (Android 2.3.5 di HTC) è come dici tu. Sull'Asus eee alcuni widget richiedono il reboot. Boh :pen:

Link al commento

Assssssssolutamente no!!!!!!! :shock::shock::shock:

Ti sono arrivati subito tutti gli aggiornamenti firmware, vero?

Comunque fammi 1 esempio di un App che ha richiesto questo "giochino"... che voglio provare!

Link al commento

Assssssssolutamente no!!!!!!! :shock::shock::shock:

Ti sono arrivati subito tutti gli aggiornamenti firmware, vero?

Comunque fammi 1 esempio di un App che ha richiesto questo "giochino"... che voglio provare!

Link al commento