Vai al contenuto

Emergenza regalo: Tablet android

loric

Messaggi Raccomandati:

Non è in lista widget. :shock::pz

Sicuramente non è la regola.... a me fino ad oggi i widget si sono sempre presentati immediatamente in lista.

O è un bug di Honeycomb (o del firmware dell'Asus) che in determinate circostanze non riesce ad inserire immediatamente in lista un widget determinato.... oppure è il widget che ha un bug e che per qualche motivo non riesce ad inserirsi in lista....:pen:

O forse una combinazione delle suddette considerazioni.:pen: Di certo non è la regola.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è in lista widget. :shock::pz

Sicuramente non è la regola.... a me fino ad oggi i widget si sono sempre presentati immediatamente in lista.

O è un bug di Honeycomb (o del firmware dell'Asus) che in determinate circostanze non riesce ad inserire immediatamente in lista un widget determinato.... oppure è il widget che ha un bug e che per qualche motivo non riesce ad inserirsi in lista....:pen:

O forse una combinazione delle suddette considerazioni.:pen: Di certo non è la regola.

Sul mio HTC Desire HD è apparso immediatamente. Sul tablet è stato necessario effettuare un reboot. :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Sul mio HTC Desire HD è apparso immediatamente. Sul tablet è stato necessario effettuare un reboot. :pz

Infatti la cosa più probabile è che un piccolo bug del widget vada ad interfire con un piccolo bug di Honeycomb/Firmware Asus....

Perché non è un bug "generale" del widget (sui telefoni funziona).

Perché non è un bug "generale" di Honeycomb/Asus (è la prima cosa che vedo una cosa del genere, anche se ce l'ho da meno di 1 mese)

Link al commento

• 4 settimane fa...

ops...

post sbagliato ;)

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

• 2 mesi fa...

Riesumo questo thread per tirare le somme del Tablet Asus TF101.

Riassumendo ne ho comprato due. Uno 3G per mia moglie poi, verificate le sue funzionalità, uno senza 3G per me.

Che dire? Fino a febbraio massima soddisfazione. Certo, l'interfaccia era un po' più "grezza" di quella a cui mi aveva abituato HTC coi suoi terminali, ma questo non mi interessava più di tanto visto che faceva tutto quello che mi serviva in maniera più che egregia. Peraltro, avendo avuto fra le mani un Ipad2 per alcuni giorni, posso assicurare che per usi "produttivi" l'Asus è almeno un paio di scalini sopra il prodotto della mela.

Poi Asus ha fatto uscire questo benedetto aggiornamento ad ICS. Che dire... un fiasco. Blocchi giornalieri. Niente paura, noi di Asus stiamo lavorando ad una soluzione. Di sta cippa. Dopo un mese di reboot continui, blocchi, accompagnati da un preoccupante surriscaldamento del terminale, scarico questo presunto bug fix. Cambia un cazzo.

In questo momento sto ricaricando la batteria del mio tablet, perché, tanto per cambiare, anche stamattina l'ho trovato bloccato, scarico (eppure l'avevo caricato ieri) e caldo come un fornellino.

Su diversi forum si propone di installare un'applicazione chiamata "wake lock". Può essere impostato per impedire al terminale di entrare in modalità "deep sleep" a cui evidentemente è allergico.

Se dovesse fallire anche questo, non resterà che tornare ad Honeycomb. Peraltro il terminale di mia moglie, che non ha mai avuto l'aggiornamento, funziona senza scossoni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ma conscio del problema, che affligge anche me, perché non lo spegni la notte??

Purtroppo la patch di Asus, che doveva correggere il fastidioso problema, non ha risolto nulla... ma almeno sappiamo che non hanno deciso di lavarsene le mani e che stanno lavorando su una seconda patch.

È una cosa piuttosto fastidiosa... è un vero peccato che sia successo ad Asus. Forse hanno avuto troppa fretta per poter dire di aver aggiornato a tempo di record....

Link al commento

Ma conscio del problema, che affligge anche me, perché non lo spegni la notte??

Purtroppo la patch di Asus, che doveva correggere il fastidioso problema, non ha risolto nulla... ma almeno sappiamo che non hanno deciso di lavarsene le mani e che stanno lavorando su una seconda patch.

È una cosa piuttosto fastidiosa... è un vero peccato che sia successo ad Asus. Forse hanno avuto troppa fretta per poter dire di aver aggiornato a tempo di record....

Il problema non è solo la notte.

La settimana scorsa ero in ufficio, ho caricato dei documenti sul tablet, sono salito sul treno per Roma, sono arrivato a destinazione, ho preso un Taxi, sono andato dove dovevo andare, ho tirato fuori il tablet e... bloccato.

Link al commento

Non hai capito.... :-)

Io la notte lo metto a ricaricare e poi lo spengo. Al mattino ho il tablet carico e punto.

È una rottura di coglioni questo bug... ma almeno provo a correre ai ripari con sistemi casalinghi che non creano problemi... :-)

Link al commento

Non hai capito.... :-)

Io la notte lo metto a ricaricare e poi lo spengo. Al mattino ho il tablet carico e punto.

È una rottura di coglioni questo bug... ma almeno provo a correre ai ripari con sistemi casalinghi che non creano problemi... :-)

Sì, però questo non risolve il caso del tablet che ti si blocca *di giorno*, magari mentre mi reco in una riunione fuori città.

Comunque nel pomeriggio ho installato questo cazzillo wake-lock. Vediamo come procede.

Link al commento

Sì, però questo non risolve il caso del tablet che ti si blocca *di giorno*, magari mentre mi reco in una riunione fuori città.

Comunque nel pomeriggio ho installato questo cazzillo wake-lock. Vediamo come procede.

Sì.. come ho detto il problema è gravissimo.

A me si è attenuato andando nelle opzioni sviluppatore e selezionando e subito dopo deselezionando l'opzione RIMANI SEMPRE ATTIVO.

Mi dà meno problemi... ma i problemi rimangono.

Per il momento, in attesa della seconda patch che sarà anche in collaborazione con Nvidia stessa, ho imparato a conviverci: la morale è che lo spengo ogni volta che so che mi dovrò allontanare dal tablet per "delle ore".

Non è comodo... ma almeno evito brutte sorprese, dato che il tablet durante l'utilizzo non mi ha mai dato problemi.

Link al commento