Vai al contenuto

I telefilm anni 80/90


Messaggi Raccomandati:

C'entra niente ma...

Fra amiche:

"Ciao, ti piace il mio vestito nuovo? Che ne pensi della scollatura? E' troppo bassa?"

"Beh no, non direi, però... scusa se te lo dico, però hai dei peli sul petto, dovresti raderti.."

"Ma... non sono peli del petto!"

"Allora sì, la scollatura è troppo bassa..." :lol:

Comunque MaicolNait di tutto doveva preoccuparsi meno che della peluria sul petto (forse un po' più leggera di quella di Magnum). Io mi sarei preoccupato più che altro di certe pettinature cofano-cotonate che per entrare nella Pontiac era meglio togliere il t-top forse :lol:, presenti soprattutto nella prima serie del telefilm, 1982-83. Ci stava dentro anche la merenda, cacchio.

:lol:....quoto,il pelame di Maicol era passabile....ah per la cronaca,a parte le battute,da bimbo sarei voluto diventare,crescendo,Magnum PI,c'aveva lo stile all'epoca,poi crescendo capii' che non era il caso...:lol:...anche se non sono assolutamente il tipo da ceretta facile,anzi:roll:...d'estate la camicia sbottonata più del necessario,fà più maschiale...:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non se se è più più bello ricordare, riscoprire o scoprire certi telefilm oppure leggere i vostri commenti.

Sicuramente concordo con l'idea che alcuni fossero delle favolette per bambini dei cartoni animati girati da attori in carne ed ossa, all'epoca mi sbalordivo per Airwolf, riguardarlo adesso fa tenerezza pensare che ritevo possibili certe manovre.

Idem per Knight rider.

Si infatti.... da una parte pianale Maggiolo e motore 914, dall'altra motore 5.0 polmone antipollution scassapallution e pianale.... direi carro del West (parlo con cognizione di causa :lol: e chi non mi crede si prenda un TransAm e faccia un giro dei colli pavesi tentando di non perdere di vista un 124 spider :mrgreen::muto::roll::mirror:)

Non so se quella volta lì c'ero anch'io, ma penso di sì.;)

Commento:

:oddio::nono::prega::disp:

Però non voglio parlare male di Brobro..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando ancora di Hazzard, poco fa mentre caxxeggiavo su youtube, ho trovato questo video.

Per chi se la cava ad ascoltare l'inglese e ha voglia di sorbirsi un quarto d'ora di quiz merrecano, c'è l'occasione di vedere Luke (Tom Wopat), Daisy (Catherine Bach), Boss (Sorrell Booke), Zio Jesse (Denver Pyle) e Roscoe (James Best) in abiti "civili".

Non so datare la puntata dello show ma osservando il volto di Luke che era uno dei più giovani (e il taglio di capelli a seconda delle stagioni) credo fosse durante una delle prime serie di Hazzard. Io l'ho guardato con molto piacere ed un po' di malinconia, soprattutto perchè Denver e Sorrell sono mancati da ormai molti anni, ed inoltre perchè non è affatto facile vedere, proprio loro due, in abiti diversi da quelli che ci ha proposto la finzione televisiva. Per Boss, soprattutto. E' stranissimo vederlo vestito in modo normale.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ma guardate un po' sto' matto cos'ha fatto per omaggiare Dukes of Hazard facendo l'alternativo! :lol:

Modificato da EC2277
ho corretto il link del video.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guardate un po' sto' matto cos'ha fatto per omaggiare Dukes of Hazard facendo l'alternativo! :lol:

watch?v=L9kApK7WlNE

Posso far di peggio :mrgreen:

Anche io faccio un quiz.

Domandina: quanti dei cugini Duke avevano il vizio del fumo?

Ecco levarsi un coro. NESSUUUNOOOO

....sicuri?

(da un frame di una scena andata in onda)

vlcsnap2010011700h25m55.png

oooops.... :pen:

Purtroppo c'è anche una notizia triste, che ho scoperto solo oggi. Il cast di Hazzard nel 2011 ha perso un altro membro. Lo scorso luglio Christopher Mayer (conosciuto anche come Chip Mayer), alias Vance Duke (uno dei due cugini "sostituti") è stato trovato morto per cause naturali nella sua casa di Sherman Oaks. Aveva 57 anni.

Oltre al ruolo di Vance Duke, interpretò anche l'amante della donna difesa da Jim Carrey in tribunale nel film "Bugiardo bugiardo".

RIP Vance :|

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolino, confessa che un'offerta l'avevi fatta pure te......:mrgreen:

ended-auction.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolino, confessa che un'offerta l'avevi fatta pure te......:mrgreen:

ended-auction.jpg

'stardo se l'è venduta. E dire che quando gliel'ho venduta io a lui mi ha detto "oh la terrò per sempre"..... fatti a fidare. :(r

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Purtroppo c'è anche una notizia triste, che ho scoperto solo oggi. Il cast di Hazzard nel 2011 ha perso un altro membro. Lo scorso luglio Christopher Mayer (conosciuto anche come Chip Mayer), alias Vance Duke (uno dei due cugini "sostituti") è stato trovato morto per cause naturali nella sua casa di Sherman Oaks. Aveva 57 anni.

Oltre al ruolo di Vance Duke, interpretò anche l'amante della donna difesa da Jim Carrey in tribunale nel film "Bugiardo bugiardo".

RIP Vance :|

Azz questo mi dispiace :( Va detto che la quasi-comparsata in Hazzard non ha portato molta fortuna ai due attori, dal momento che non ricordo di averli visti in altre produzioni.

Il film di Jim Carrey l'ho visto ma neanche a farlo apposta, non ho minimamente riconosciuto il povero Mayer...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz questo mi dispiace :( Va detto che la quasi-comparsata in Hazzard non ha portato molta fortuna ai due attori, dal momento che non ricordo di averli visti in altre produzioni.

Il film di Jim Carrey l'ho visto ma neanche a farlo apposta, non ho minimamente riconosciuto il povero Mayer...:roll:

Nemmeno io lo riconobbi subito. A parte che le scene che interpretò non erano lunghissime (una di pochi secondi all'esterno del tribunale e poi l'interrogatorio in cui Carrey non riusciva a mentire), e poi era cambiato abbastanza. Volto più duro dagli anni, molto lampadato, capelli tipo marines. Ero quasi sicuro che fosse lui per via degli occhi, era un uomo dagli occhi che "bucavano", però restai nel dubbio anche quando guardai i titoli di coda, dove compariva come "Chip Mayer", il cognome era quello, ma "Chip".. pensai avesse un fratello che gli somigliava molto. Poi ho scoperto che si faceva chiamare anche così.

Coy Duke non credo abbia fatto altro (tra l'altro su youtube è suo uno dei pochi bloopers divulgati dalla serie Hazzard, cerca di salire sul Generale imitando il perfetto movimento di Bo, ma finisce a terra tipo Roscoe) di importante in tv o al cinema. Oggi è sempre presente alle varie DukeFest che si organizzano negli States... la sua celebrità è tutta lì, e quindi raccoglie quel che può.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.