Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Il posteriore "pieno" è la parte più riuscita, anche se quel taglio inferiore è visibile in fiancata ed è un pochino immotivato (come del resto in Golf). Comunque prende il meglio da NMC, da Golf, Golf Sportsvan e attuale Passat, risultando equilibrata e piacevole almeno da queste prime immagini.

Solo sugli interni ho qualche riserva.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Ormai il passat è un continuo restyling, come al solito diranno che sotto è cambiata tutta. Gli interni sono quasi identici a quella attuale, compreso il motivo a listelle dei sedili.

Inviato

In pratica hanno preso i tratti stilistici dell'attuale e li hanno spalmati su una carrozzeria che non li fa sembrare tozzi e vecchi.

Il culo dell'ultimo restyling è qualcosa di agghiacciante, qua sembra migliorare parecchio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Perdonatemi ma.... in cosa sarebbe differente rispetto all'attuale? :dubbio:

2014042817341144288.jpg

2011_volkswagen_passat_sedan_and_wagon_08-4ca3d928d8b77.jpg

credo che le differenze siano sostanziali.......la Passat 2011 è forse la piu' brutta Passat di sempre, con la berlina che è davvero pessima imho stilisticamente e con un frontale che mi ricolda terribilmente le medie fiat anni 80

La prossima sembra molto piu' accattivante,un po' Bmw se vogliamo, ma comunque molto semplice e digeribile per il pubblico e per gli aficionados del marchio...

Gran bel lavoro insomma...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

DIfferenze? Si, ce ne sono.

Secondo me vanno cercate con attenzione, ma tant'è.

Differenze sostanziali? No, dai, non si può leggere. ;)

Ho dovuto controllare un paio di volte per essere certo che non si trattava di un semplice face-lifting.

Roba che in confronto il passaggio da Golf VI a Golf VII è stata una rivoluzione copernicana.

Inviato
DIfferenze? Si, ce ne sono.

Secondo me vanno cercate con attenzione, ma tant'è.

Differenze sostanziali? No, dai, non si può leggere. ;)

Ho dovuto controllare un paio di volte per essere certo che non si trattava di un semplice face-lifting.

Roba che in confronto il passaggio da Golf VI a Golf VII è stata una rivoluzione copernicana.

secondo me le differenze sono evidenti.....il forntale è totalmente diverso, i passaruota sono piatti, è molto piu' filante, i paraurti sono diversi, lo sbalzo è diverso......

messe a confronto il modello precedente sembra di 10 anni fa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.