Vai al contenuto
  • 0

Meccanico distratto

Mansell82

Domanda

In seguito ad un tagliando eseguito presso officina autorizzata, trovo sul tappettino del sedile guidatore una sorta di guarnizione nera di diametro 1,50 cm circa e che puzza di gasolio. Non vorrei si trattasse di un pezzo che erroneamente non è stato reinserito durante l'operazione, era il terzo tagliando e son stati sostituiti tutti i filtri, compreso quello del gasolio. Oppure è un pezzo che non c'entra nulla e che sbadatamente è cascato di tasca al meccanico?

Posto qui di seguito foto dell'oggetto, forse qualcuno di voi sa dirmi cos'è...l'auto è una AR 147 Jtd

dsc00016gq.jpg

dsc00017a.jpg

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mi confermi che è il gommino del filtro gasolio...quindi devo presupporre che il nuovo sia stato montato senza....?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

• 0

non appena hai inserito la prima foto,l'ho riconosciuto :lol:

cmq se non avessero messo il gommino in questione,sicuramente perderesti gasolio dal filtro oppure rimarresti a piendi perchè nel circuito entrerebbe l'acqua...

dubito fortemente che un meccanico lo dimentichi ..boh!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Ma per puzzare di gasolio,vuol dire che è quello vecchio,oppure è quello nuovo e lo ha toccato con le mani sporche di gasolio....:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
non appena hai inserito la prima foto,l'ho riconosciuto :lol:

cmq se non avessero messo il gommino in questione,sicuramente perderesti gasolio dal filtro oppure rimarresti a piendi perchè nel circuito entrerebbe l'acqua...

dubito fortemente che un meccanico lo dimentichi ..boh!

Link al commento

• 0

...io dopo il mecanico nel cofano sentendo un rumore anomalo ho trovato un cacciavite :shock:....essendo un bel cacciavite me lo sono tenuto :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 0
Inviato (modificato)

$(KGrHqEOKicE31fQ1Fl9BN9zBgpp3g~~0_35.JPGDovrebbe essere lui?

Comunque per vedere se c'è il gommino devo comunque rismontare il filtro...:(r

p.s: comunque io non son stato fortunato come voi, oltre al gommino del filtro gasolio il meccanico ha lasciato solo una penna..forse la stessa usata per compilare la fattura di 240,00 euri....

Modificato da Mansell82

Link al commento