-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giari2cv
Ciao a tutti, siamo ancora alla ricerca dell'auto nuova ed ieri, dopo un giro di concessionarie, ci è stata proposta la kia rio 1.1 td, nuova a 11.700 euri dando indietro il vecchio voyager con 11 anni e 240000km, cosa ne pensate?
Allo stesso prezzo ho trovato solo auto usate (qubo 1.3 mj con 40000km o honda insight con 70000km)
Premesso che verrà usata prevalentemente in extraurbano (14 km x 4 volte al giorno) e che il fine ultimo è contenere i costi la kia promette bene, anche se un td così piccolo a tre cilindri mi mette qualche dubbio...
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Abbiamo pensato anche al qubo a metano oppure a qualcosa a gpl, ma dicono tutti che sia un chiodo.
Grazie, Sergio.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: