Vai al contenuto

Consiglio per acquisto Tablet

LoZar

Messaggi Raccomandati:

sempre tra i tablet "low cost" parlano bene dei cinesi Zenithink C71 e C91 la rom ufficiale è basata su android 2.3.4 ma stanno già lavorando sulla beta di ICS 4.0. Hanno schermo capacitivo (7 e 10") 512 ram e processore cortex A9. Chi ce l'ha si dice entusiasta. prezzi circa 130 il 7 pollici e circa 199 il 10

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oddio Tommitel hai scritto delle cose incredibili.

Non fraintendere, eh 8-)

Io a Venezia ci sono stato a Maggio con la mia morosa, in un turdefors di 12 ore perche' non ci potevamo permettere di passare la notte fuori.

Abbiamo stampato una cartina incollando insieme 4 fogli A4, e siamo andati.

E abbiamo fatto 300 foto con una compatta comodissima, che ci stava nella tasca dei miei pantaloni.

L'idea di gente che deve usare GoogleMaps per girare Venezia mi mette i brividi.

Cosi' come mi viene il vomito a pensare di vedere sti mentecatti fare le foto con un iPad.

Ti quoto sulla videocamera anteriore, ma io non sono un fan delle videochiamate (mai fatta una) quindi ne faccio volentieri a meno.

A parte queste mie fisime, bisogna vedere a cosa serve l'eventuale tablet per LoZar.

E visto l'aiuto fornitoci da Nucarote, potra' farsi un'idea vedendo il video.

Questione prezzo: dici che 199 dollari non e' nemmeno cosi' basso come prezzo.

Ma 484 euro per la versione BASE dell'iPad ti sembra cosi' piu' onesto?

C'e' uno schermo, una memoria, un processore.

Al prezzo di 1 iPad ci compro un Fire per me, uno per la mia morosa, e mezzo per il panettiere gentilissimo che stamattina ho fatto impazzire.

E se manca la fotocamera anteriore, pis en lov 8-)

Pero' ha FLASH, non lo sapevo, capperi!

Ti assicuro che è così. Non ti dico che nessuno usa più cartine o compatte.. e non ti dico che condivido il fatto... dico solo che se 6 o 7 mesi fa era curioso vedere tablet in mano ai turisti... ora non mi stupisce più.

Tommy piccola curiosità.....quale tablet hai preso?

io sono uno dei 1000 "fortunati" che ha acquistato al Mediaworld un Asus EeePad a 199€.... :-)

ora sono svaccato sul divano e vi scrivo col tablet....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ti assicuro che è così. Non ti dico che nessuno usa più cartine o compatte.. e non ti dico che condivido il fatto... dico solo che se 6 o 7 mesi fa era curioso vedere tablet in mano ai turisti... ora non mi stupisce più.

31 Dicembre, spesa al supermercato per prendere l'affettato fresco per il cenone.

C'ERANO TRE IMBECILLI CHE FACEVANO LA SPESA USANDO IL TABLET!!!!!! :pz

E pensare che io fino a qualche mese fa ho sempre usato un foglio e una penna.

E da poco ho un programmino scrausissimo sul cellulare che fa lo stesso 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

io sono uno dei 1000 "fortunati" che ha acquistato al Mediaworld un Asus EeePad a 199€.... :-)

ora sono svaccato sul divano e vi scrivo col tablet....

Che kiulo:mrgreen:

Bastard:-D:-D:-D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento

Sicuramente il tablet è una comodità notevole, di gran lunga superiore a netbook/notebook vari. La scelta imho dipende esclusivamente dall'uso che ne fai. Se ti serve per lavoro quindi devi lavorare su word, excel etc. al momento non so quale tablet possa fare al caso tuo. Se ti serve per "cazzeggiare" o per guardare le mail o navigare trovo che il meglio sia sicuramente il capostipite e cioè l'iPad. Premetto che sono possessore della prima generazione, 16 GB di capacità e 3G. Sono uno dei pochi che è riuscito a prenderlo a 299€ a maggio da MW. Ebbene per quel prezzo penso che non sia un affare bensì L'affare. Intuitivo, veloce, pratico e con migliaia e migliaia di App utili e divertenti.

Se non ti interessa avere l'ultimo modello che ha prezzi imho troppo impegnativi (il 16 GB 3G parte da 605€ e in offerta non è mai sceso sotto i 499€) quando capitano le offerte sull'1 conviene approfittarne: sicuramente non te ne pentirai ;)

La fotocamera su una padella del genere secondo me è inutile e trovo leggermente ridicoli quelli che fanno foto in giro con i tablet :muto:

Il 3G invece trovo sia fondamentale: in auto, in treno, in pullman e in qualsiasi luogo dove uno passa parte del proprio tempo e dove non c'è il wifi ti permette di sfruttarlo al 100% senza rinunce. Personalmente non conosco nessuno che possiede tablet esclusivamente wifi.

Un' altra nota di merito è sicuramente il servizio assistenza apple. Anche se la garanzia è di solo 1 anno se uno ha la fortuna di abitare vicino ad un Apple Store (nel mio caso è a meno di 10 km da casa mia) in caso di problemi hai la sostituzione immediata del prodotto e quindi non deve aspettari mesi di assistenza o cose del genere. Per 69€ la si può estendere di 1 anno ;)

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

31 Dicembre, spesa al supermercato per prendere l'affettato fresco per il cenone.

C'ERANO TRE IMBECILLI CHE FACEVANO LA SPESA USANDO IL TABLET!!!!!! :pz

E pensare che io fino a qualche mese fa ho sempre usato un foglio e una penna.

E da poco ho un programmino scrausissimo sul cellulare che fa lo stesso 8-)

Anche io ho un'app simile sul cellulare... può tornare utile.

Portarsi il tablet per queste cose invece è da idioti, ma credo che dovremo abituarci. Se già oggi è così... domani come sarà?

Che kiulo:mrgreen:

Bastard:-D:-D:-D

Poco culo in questo caso...

Memore dell'esperienza dell'acquisto del nexus s... mi sono attrezzato e sono andato davanti al Mediaworld ben prima dell'apertura. Me lo sono meritato...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Sicuramente il tablet è una comodità notevole, di gran lunga superiore a netbook/notebook vari. La scelta imho dipende esclusivamente dall'uso che ne fai. Se ti serve per lavoro quindi devi lavorare su word, excel etc. al momento non so quale tablet possa fare al caso tuo. Se ti serve per "cazzeggiare" o per guardare le mail o navigare trovo che il meglio sia sicuramente il capostipite e cioè l'iPad. Premetto che sono possessore della prima generazione, 16 GB di capacità e 3G. Sono uno dei pochi che è riuscito a prenderlo a 299€ a maggio da MW. Ebbene per quel prezzo penso che non sia un affare bensì L'affare. Intuitivo, veloce, pratico e con migliaia e migliaia di App utili e divertenti.

Se non ti interessa avere l'ultimo modello che ha prezzi imho troppo impegnativi (il 16 GB 3G parte da 605€ e in offerta non è mai sceso sotto i 499€) quando capitano le offerte conviene approfittarne: sicuramente non te ne pentirai ;)

La fotocamera su una padella del genere secondo me è inutile e trovo leggermente ridicoli quelli che fanno foto in giro con i tablet :muto:

Il 3G invece trovo sia fondamentale: in auto, in treno, in pullman e in qualsiasi luogo dove uno passa parte del proprio tempo e dove non c'è il wifi ti permette di sfruttarlo al 100% senza rinunce. Personalmente non conosco nessuno che possiede tablet esclusivamente wifi.

Avere il 3G vuol dire pagare almeno 15/20/30 euro al mese di abbonamento telefonico, giusto?

Non serve mica una SIM? O ho capito male io?

Perche' in quel caso se devo pagare 20 euro al mese, su un tablet pagato 300, cioe' in un anno a suon di abbonamenti telefonici ho speso quanto un'altro tablet..

Per l'uso domestico, o per leggerci i libri in treno, penso che un wi-fi sia gia' piu' che sufficiente, non trovi?

Un' altra nota di merito è sicuramente il servizio assistenza apple. Anche se la garanzia è di solo 1 anno se uno ha la fortuna di abitare vicino ad un Apple Store (nel mio caso è a meno di 10 km da casa mia) in caso di problemi ha la sostituzione immediata del prodotto e quindi non deve aspettare mesi di assistenza o cose del genere. Per 69€ la si può estendere di 1 anno ;)

Mi permetto di correggerti.

La garanzia e' di 2 anni, per legge.

Se ti hanno impapocchiato e ti hanno convinto a spendere 69€ per farti pagare un servizio che HAI GIA', vai e chiedi indietro i sudati neuri.

Per quanto riguarda l'assistenza.

Il mio portatile un bel giorno e' morto.

L'ho portato in un negozio, e' stato aperto e smontato, e dopo, da chiuso, si sentiva un rumore provenire da dentro.

Fuori e' pieno di graffi, perche' lo tratto da cani (Una volta era nello zaino, e mi e' caduto lo zaino..)

Quando mancavano 20 giorni alla fine delle garanzia di DUE ANNI, l'ho portato al centro Acer, sperando che ci cascassero.

Consegnato Venerdi, il Mercoledi' dopo l'avevo indietro. Mi e' stata sostituita la scheda madre, perche' aveva un difetto.

Scusa la lunghezza, ma era per dire che non solo Apple ha un servizio buono e celere.

Vedrete.

Link al commento

Avere il 3G vuol dire pagare almeno 15/20/30 euro al mese di abbonamento telefonico, giusto?

Non serve mica una SIM? O ho capito male io?

Perche' in quel caso se devo pagare 20 euro al mese, su un tablet pagato 300, cioe' in un anno a suon di abbonamenti telefonici ho speso quanto un'altro tablet..

Per l'uso domestico, o per leggerci i libri in treno, penso che un wi-fi sia gia' piu' che sufficiente, non trovi?

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Per il 3G serve una micro SIM analoga a quelle che si usano per l'iPhone 4 e il costo è variabile: inizialmente avevo una ricaricabile Tre e spendevo 5€ al mese per 1GB. Pero non ero soddisfatto del servizio allora ho scelto l'internet pack di Tim che costa 79€ e hai un anno di internet illimitato (in realtà ad alta velocità 1 GB al mese, dopodiché viaggia a velocità ridotta).

Vedrete.

Link al commento