Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao a tutti! a gennaio se ci saranno gli incentivi vorrei cambiare auto..

la c1 è una delle prese in considerazione, visto che l'obiettivo è spendere il meno possibile :mrgreen:

c'è in commercio la versione nuda, che è la mia preferita: non c'è niente e non può rompersi niente, prenderei giusto il clima..

la mia domanda è: la versione senza servosterzo, sarà semplicemente più scomoda da guidare rispetto a quella che ne è dotata; o sarà, sì più scomoda, ma anche con una minore sensazione di "finto" tipica dello sterzo delle utilitarie economiche?

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  christian84ge scrive:
ciao a tutti! a gennaio se ci saranno gli incentivi vorrei cambiare auto..

la c1 è una delle prese in considerazione, visto che l'obiettivo è spendere il meno possibile :mrgreen:

c'è in commercio la versione nuda, che è la mia preferita: non c'è niente e non può rompersi niente, prenderei giusto il clima..

la mia domanda è: la versione senza servosterzo, sarà semplicemente più scomoda da guidare rispetto a quella che ne è dotata; o sarà, sì più scomoda, ma anche con una minore sensazione di "finto" tipica dello sterzo delle utilitarie economiche?

Inviato
  Regazzoni scrive:
Non so se è cambiato qualcosa negli ultimi giorni, ma lo schema degli incentivi definito nei mesi scorsi prevedeva che valessero solo per auto elettriche, ibride, a metano o a GPL. :pen:

La C1 non ha nessuna motorizzazione adatta a listino.

Inviato
  christian84ge scrive:
hai ragione, mi sembrava di aver letto che si estendesse anche alle auto benzina-diesel! allora come non detto!

Non sono andato a controllare.

Potrebbe essere, ma non penso, per un motivo molto semplice: non credo ci siano i soldi in cassa per estendere quello schema di incentivi anche al diesel, perchè servirebbe quintuplicare, come minimo, l'esborso iniziale da parte dello stato. ;)

• 5 mesi fa...
Inviato

Prezzi :

N.B. : Per i prezzi della 5 Porte, aggiungete 350€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.0 (68Cv) :

Attraction : 9.550€

Seduction : 11.550€

Vanity Fair 10 : 12.000€

1.0 CMP (68Cv) :

Seduction : 12.050€

Vanity Fair 10 : 12.500€

Entra in gamma l'allestimento speciale Vanity Fair 10 ;) .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

vanity fair , mancava nella lista delle serie speciali c1...ne avranno fate 50 ... la+ bella: la riccione e la pinko troppo fuori...

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...