Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Press Release :

Dacia is poised to expand its line-up in 2012 with the release of Lodgy, an MPV which will be available with either five or seven genuine seats.

Lodgy will deliver the brand’s hallmark combination of outstanding cabin space and a range of essential features tailored to meet the specific demands of Dacia’s customers.

Families looking for a versatile vehicle for a contained price, who have traditionally turned to used vehicles, will now be able to purchase a new MPV complete with a three-year warranty.

In addition to its generous proportions, Lodgy features the usual Dacia cues, including plenty of cabin space, robustness and functional design. Its side view points to its roomy interior, even for passengers sitting in the third-row seats, as well as its appreciably-sized large boot, within a total length of just 4.5 metres.

Its name, Lodgy, is redolent of the English word ‘lodge’ and refers directly to the model’s chief characteristic which is its ability to comfortably accommodate a family and its luggage.

Dacia Lodgy will be introduced at the Geneva Motor Show, Switzerland, in March 2012.

Dacia, a growing brand

In the eight years since its relaunch with the introduction of Logan in 2004, the Dacia, which belongs to the Renault Group, has become an established player in the automotive world. As pioneer of the ‘smart buy’ approach, Dacia lost no time winning over the confidence of its customers thanks to its clear values:

1. Generosity, which can be seen through its market leading cabin size for its price,

2. Simplicity, thanks to equipment specifications focused on the essential,

3. Reliability, thanks to technical solutions proven on other Renault Group vehicles.

The range currently includes three cornerstone models:

- Logan: three-volume saloon, estate (MCV), van and pick-up versions,

- Sandero: two-volume saloon and baroudeur (Stepway) versions,

- Duster: an SUV, with 4x2 or 4x4 transmission

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pensavo fosse un pò più corta come sbalzo posteriore che la fa un pò cassone, per il resto la trovo quasi più riuscita di grand scenic in particolare nei fari posteriori e forse anche nel frontale, una versione più corta esteticamente sarebbe "quasi" perfetta, ma sarebbe forse poco consona al ruolo di auto da grandi carichi e poco prezzo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo meglio: sembra che la tiano tirando per il posteriore. Troppo seduta :pen:

Per quanto è grossa non hanno nemmeno lavorato male, sopratutto con le superfici.

E' più una furgone che un monovolume "contemporaneo" come dimensioni e volumetria, quindi non mi aspettavo miracoli.

Hanno dato personalità al frontale (che però è bello sporgente e alto, per un monovolume), hanno alleggerito l'altezza e la piattezza delle fiancate con le due nervature (anche se le avrei viste meglio qualche cm più in basso) e hanno dissimulato un po' il posteriore cubico con le furbe linee oblique inserite nei fari e nel lunotto. Per un civile/commerciale lo promuovo.

Pensavo fosse un pò più corta come sbalzo posteriore che la fa un pò cassone, per il resto la trovo quasi più riuscita di grand scenic in particolare nei fari posteriori e forse anche nel frontale, una versione più corta esteticamente sarebbe "quasi" perfetta, ma sarebbe forse poco consona al ruolo di auto da grandi carichi e poco prezzo.

Come scritto 3 o 4 volte, la versione più corta c'è e è in arrivo, ma è un vero e proprio furgoncino, con tetto ulteriormente rialzato, porte scorrevoli e posteriore a due battenti. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

......cut....., una versione più corta esteticamente sarebbe "quasi" perfetta, .....cut.....

:shock:

mi sa che abbiamo gusti diversi

:lol::lol::mrgreen::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.