Vai al contenuto

Fiat Doblo' My 2004

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

da 4r:

L'allestimento "Family", con sette posti su tre file di sedili e una plancia inedita sono le novità di spicco della Fiat "Doblò" in versione 2004, attesa nelle concessionarie italiane per la prossima settimana.

Potenziato il turbodiesel "1.9 JTD" (passato da 100 a 105 CV ), mentre rimangono invariati i motori a benzina e "Bipower". Più tardi arriverà anche il "Multijet" di 1.3 litri.

:D:D ohhh da 100 a 105 CV!!!!!!!!

Doblo2004_norm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Il Doblo' Adventure... :o ...non capisco perchè non viene commercializzato anche da noi. Penso troverebbe certamente un bel po' di clienti... :roll:

Link al commento

perche' l'adventurer e' una caxxata! Cio' perche' non e; 4x4, e' tutta parata. Quello che spero e' che facciano un doblo' 4x4.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Guest 126/131
perche' l'adventurer e' una caxxata! Cio' perche' non e; 4x4' date=' e' tutta parata. Quello che spero e' che facciano un doblo' 4x4.[/quote']

...io invece vorrei vedere uno alzato da terra con trazione anteriore e uno 4x4 :wink: ...magari col cambio automatico... :wink: se ci fosse prenderei quello...anche se è meglio la ypsilon :wink:

Link al commento