Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non male davvero, peccato che sarebbe lunga almeno 4.5m. :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema verrebbe poi essere la nervatura ;) che se la fai parallela alla linea di cintura devi abbassare il culetto :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E -finalmente- torniamo alle auto orizzontali evitando i cunei oltre il cofano... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, aggiungo due pensieri.

Bell'interno, soluzione avveniristica per la strumentazione, penso sarà un po' ristretto in zona gambe vista la forma della plancia. Comunque piacevole nel complesso.

Ieri sera passeggiando mi sono trovato davanti una Bravo e osservandola in pieno fronte ho avuto la chiara impressione che il disegno di questa Fart venga da lì... e ora, vedendo altre foto, direi che c'è più di una conferma.

Mi sembra quindi chiaro quello che sarà il corso stilistico di Fiat per il futuro prossimo venturo: genere 500/Panda per A, B e derivati, genere Bravo/Fart per C, D e derivati.

PS: Tony, vedo che ci capiamo :D io avevo anche in mente Croma/Thema, le Volvone dell'epoca... in qualche maniera ci torneremo. Io ho un piccolo pensierino sull'ultima Serie 3, che esprimo nel topic apposito... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra quindi chiaro quello che sarà il corso stilistico di Fiat per il futuro prossimo venturo: genere 500/Panda per A, B e derivati, genere Bravo/Fart per C, D e derivati.

:pen: il "family feeling" meglio "bifido " che "pantografato":ammic:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, aggiungo due pensieri.

...Mi sembra quindi chiaro quello che sarà il corso stilistico di Fiat per il futuro prossimo venturo: genere 500/Panda per A, B e derivati, genere Bravo/Fart per C, D e derivati...

Beh si, nell'interno sicuramente, comunque in alcuni particolari esterni come la forma e il taglio del portellone decisamente Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace "abbastanza"

bella vista di fronte o da dietro, ma c'è un po' troppa lamiera sopra l'asse posteriore che per me rende meno appagante la vista di profilo

non male gli interni ma la plastica della parte bassa mi pare un po' tirata via

comunque più che competitiva rispetto alle rivali, specie quelle europee

vediamo un po'

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, aggiungo due pensieri.

Bell'interno, soluzione avveniristica per la strumentazione, penso sarà un po' ristretto in zona gambe vista la forma della plancia. Comunque piacevole nel complesso.

Ieri sera passeggiando mi sono trovato davanti una Bravo e osservandola in pieno fronte ho avuto la chiara impressione che il disegno di questa Fart venga da lì... e ora, vedendo altre foto, direi che c'è più di una conferma.

Mi sembra quindi chiaro quello che sarà il corso stilistico di Fiat per il futuro prossimo venturo: genere 500/Panda per A, B e derivati, genere Bravo/Fart per C, D e derivati.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che non mi piacciono molto le sedan a cavallo tra C e D, e questa non fa eccezione, ma ha parecchi spunti positivi che non la fanno affatto sfigurare nel suo genere :pen:.

ci sono vari elementi di Bravo e di Giulietta, ma ulteriormente sviluppati ed evoluti, con un frontale e un posteriore ovviamente "americanizzati"...la penso comunque come te, questo modello traccia a grandi linee il futuro dei segmenti C e D del Gruppozzo, anche se non sarei così sicuro nell'accostare pienamente tutto il futuro segmento B (Punto, Mi.to) al genere 5oo/Panda...:pen: imho tenessero un contatto col "piano di sopra" stilistico non sarebbe male. e sono ampiamente d'accordo che:

Si spera non sia cosi':):muto:...cmq ricordo qualcuno(mi pare Cosimo)che diceva che dalla punto in su,si sarebbe avuto un design più maschio...:)..sperem..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.