Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013

marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

• • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per me è bellissima... mi chiedo perchè sti stronzoni non hanno pensato subito a fare qualcosa di simile per il nostro mercato propinandoci invece baroccate come Delta e tapiri come Croma!

Certo che qualcuno avrebbe da ridire ...

06-2013-dodge-dart-detroit.jpg

scirocco6lc0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che qualcuno avrebbe da ridire ...

Ecco perchè non mi convince! Ha un andamento molto simile a quello della scirocco che non mi piace granchè. Anche per quello resto perplesso quando si auspica una venuta di questa dart in luogo della bravo! Imho la fiat è decisamente meglio!

Link al commento

Ecco perchè non mi convince! Ha un andamento molto simile a quello della scirocco che non mi piace granchè. Anche per quello resto perplesso quando si auspica una venuta di questa dart in luogo della bravo! Imho la fiat è decisamente meglio!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Se non è americana quella coda allora non lo è neanche il double whooper.

Proprio un'auto USA 100%, quella per andare a wal mart a comprare cianfrusaglie, in europa sarebbe inopportuna.

Non mi dispiace ma non mi fa impazzire di certo, la vedo sul livello delle nuove hyundai, buone auto, standardizzate al massimo e senza passione.

Quando leggo di dna alfa romeo, su una dodge mi vengono le aritmie cardiache.

Certo è che il problema di questa piattaforma (presumo sia della piattaforma visto che è comune a bravo delta milano) è che c'è una pendenza esagerata della linea laterale che rende le fiancate poco piacevoli.

Modificato da Multilink
Link al commento

Scusate ma se auto come questa.....

chevrolet-cruze.jpg

....vendono discretamente (300/400 unità al mese solo in italia fino a poco tempo fa) mi spiegate perchè non dovrebbero portare da noi questa Dart? :pen:

Chiaramente non dobbiamo aspettarci numeroni (tipo quelli che sta facendo i Freemont da noi) ma qualcosa venderebbe sicuramente..tanto devono PER FORZA trasformarla in Fiat per la cina e l'est-europa quindi tanto vale portarla anche qua..

Link al commento

Interessante come la strategia di marchionne, sebbene non voluta. nei fatti ha portato le auto amercane in europa e le auto europee in USa, con il risultato che ovviamente non vende le une e le altre :asd:

Trovato ragazzi!!!!

IL PISTOLOTTO PATRIOTTICO!!!

Come suggeritomi, era Yakamoz :D

Riporto senza cambiare una virgola :agree:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento