Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

• • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

davvero molto particolare imho riuscitissimo! Visto come si muovo i concorrenti, ben vengano questi aggiornamenti di grafica sui modelli del gruppi anche non di alta gamma

• Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buono il fatto che il touchscreen sia capacitivo, nella Scirocco di un mio amico (quasi 30.000€ di auto) ha quello resistivo per non parlare della lentezza :(

Inviato

il sig John Krafcik, Hyundai Motor America CEO, secondo Leftlane News ha confermato che l'automatico a 6 rapporti della Dodge sarà fornito dalla casa coreana .Continua affermando : data l'origine comune di alcuni propulsori della dart è chiaro che le difficoltà di accoppiamento sono ridotte ai minimi termini

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
il sig John Krafcik, Hyundai Motor America CEO, secondo Leftlane News ha confermato che l'automatico a 6 rapporti della Dodge sarà fornito dalla casa coreana .Continua affermando : data l'origine comune di alcuni propulsori della dart è chiaro che le difficoltà di accoppiamento sono ridotte ai minimi termini

Avevo letto anche io:

Hyundai to Supply Six-Speed Automatic Transmission for Dodge Dart

We heard, and Hyundai Motor America CEO John Krafcik confirmed, that the Korean automaker will supply Chrysler with six-speed automatic transmissions for use in the new Dodge Dart.

Car and Driver Blog » Hyundai to Supply Six-Speed Automatic Transmission for Dodge Dart

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Adesso è chiaro a quale "automatico 6 rapporti" facevano riferimento quando dichiaravano che il 9 rapporti (il 9 vero? l'8 è per le Tp) consumava tot % in meno :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

Dodge%253DDart-2013MY-1.jpg

Alcuni stilemi della Dart, la Fiat li aveva in "casa" già da un po' di tempo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram