- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
puntone1983
ciao raga!! da qualche giorno in sicilia, per la prima volta hanno introdotto l'obbligo di catene a bordo su quasi tutte le strade!! (considerate che oggi al sole ci sono circa 17 gradi e neanche una nuovola.....tanto che ho lavato e lucidato le due macchina e pure lo scooter).cmq,......lasciamo stare! il problema è che con questa normativa non si riescono più a trovare catene da nessuna parte!!!! la maggior parte delle città , autoricambi, fai da te etc etc non hanno più catene e addirittura ieri sera mi hanno assicurato che non arriveranno più sino al prossimo anno.
il problema è che l'obbligo vige sino a metà APRILE!!! (li ci saranno già 20 gradi almeno......ma teniamo le catene....nn si sa mai)
cmq.....io ho trovato in garage delle catene da neve( che per una macchina vanno bene....dato che la precedente aveva stesse gomme di questa) ma manca la confenzione originale. quindi....non vi è nessun marchio di omologazione(dato che non c'è il pacco).
ora: posso comunque tenerle a bordo? ma, se mi fermano, come faccio a dimostrare che sono a norma e che sono della giusta misura???
grazie a tutti!!
aspetto vostre notozie.....e che venga la neve!!
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: