Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione ammortizzatori 156 Crosswagon


MaxKTMp3

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sarei in procinto di sostituir gli ammo (ed anche i silent-block) alla mia AlfaCrosswagon (la 156 inAllroaddita). Sai mica consigliare ove prenderli?

Dai un occhiata al sito Alfisti.net

Io li comprai un filtro aria e le molle Eibach ( più un'altra cosa che non si può dire) spendendo meno che da altre parti, servizio perfetto....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie 1000 (anche per la discussione dedicata)

...Bro', ricordo che disquisimmo circa la caldeggiata bontà della rigenerazione ammo originali, son però orientato alla completa sostituzione, sia perchè in giro dicono che rigenerati durino assai meno, sia perchè -potendolo scegliere(?)- opterei per degli ammo tendenzialmente più morbidi degli originali (si può, senza sostituir le molle?), a mio avviso assolutamente troppo rigidi per le ns strade.

Anch'io ignoro se i gommini SilentBlock di una qualsiasi 156Sportwagon possano andar bene alla Cross....

Grazie ancora.

PS: Alfisti.net, non parla italiano.....!!!!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho cercato un po' e ho visto che gli ammortizzatori del modello crosswagon sono diversi da quelli sportwagon (dovrebbero essere autolivellanti):quindi sono molto difficili da trovare...........mentre i silent-block dei bracci e i bracci stessi dovrebbero essere uguali...

magari se mi mandi il n° di telaio in un pm,posso darti piu' spiegazioni...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...ehm, significa quindi che non ne esistano di 'commerciali'....!!!? :?

...xò non mi hai detto come munirmene ...e quanto mi costerà :(

I silent block, devo ordinare quelli x la sportwagon? Immagino non sia il caso di cercarli 'commerciali'...

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.