Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma l'Ecotec non era una famiglia di motori GM?

Ecotec (capitalized ECOTEC, from 'Emissions Control Optimisation TEChnology') is a General Motors (GM) trademark that refers to a series of emissions technologies that were implemented throughout a range of GM engines. ECOTEC can refer to the following diesel and petrol engines produced by General Motors:
  • DTI Ecotec - diesel engines for use in Opel/Vauxhall cars, produced by Isuzu (Circle L) (Diesel Turbo Injection)

[h=2][edit][/h]

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ECOTEC è una sigla commerciale che, da alcuni anni, identifica i motori più "puliti" di Opel.

Solo che col passare del tempo praticamente tutti i motori Opel hanno finito col rientrare nella categoria Ecotec.

Quindi Ecotec vuol dire pressapoco "Motore Opel Euro 5". 8-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ECOTEC è una sigla commerciale che, da alcuni anni, identifica i motori più "puliti" di Opel.

Solo che col passare del tempo praticamente tutti i motori Opel hanno finito col rientrare nella categoria Ecotec.

Quindi Ecotec vuol dire pressapoco "Motore Opel Euro 5". 8-):mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente credevo la prezzassero più in basso. Vero che è meno piccola di quanto pensassi, ma quello che temo la freghi un po' è l'aspetto un po' dimesso, poco aggressivo. Chi si compra il suv vuole la roba massiccia e incazzosa, mica mammolette..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sinceramente non dispiace per niente.

non ho idea se sia gia' stato detto :oops:, ma solo a me sembra la versione "suv" della Kia Venga?? :mrgreen:almeno da 3/4 posteriore.. nelle foto della pagina precedente.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista e provata dal vivo a Ginevra: sebbene abbia le carte giuste x affermarsi, il look è deja-vu', dimesso...le parti in plastica sono piuttosto cheap (come su tutte le concorrenti...) e nell'insieme la vettura non colpisce .

Per dare un'idea, messa di fianco alla Meriva, quest'ultima risulta piu' "bella".

Personalmente lo trovata anche un po' stretta di abitacolo (pero' io sono 188 cm)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco,era quello che sospettavo:disp:....è da almeno una 15ina di anni che tutti i motori opel,o quasi,riportano la sigla ecotec...

Motori Ecotec - Wikipedia

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il listino non mi sembra molto alto, o per lo meno non lo è se consideriamo che il 16 agghindato di tutto punto qualche anno fa te lo sparavano pure a 25K!! Poi vabbè bisogna vedere la scontistica e le promozioni, poi se non sbaglio dovrebbe arrivare anche il "gemello" Chevy che dovrebbe costare un pò meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.