Vai al contenuto

Honda NSX Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

La vecchia Nsx ha avuto la scocca interamente di alluminio dieci (DIECI) anni prima della 360 Modena e va sempre ricordarto.

Di questo nuovo concept la supposta (eh eh) somiglianza con la R8 è ormai una litania ripetuta alla noia da quando circolano le foto dell'auto usata nel film con R.Downey Jr.

La linea è invece molto originale, specialmente nella sezione posteriore (prese d'aria, finestratura, passaruota, accenno di terzo volume, fanaleria) ed è bellissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente non male.......ma:

do ragione a stefano......allora non sono l'unico che vede stilemi audi in buona parte dei nuovi modelli proposti .... (mondeo docet...)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quand'è che siamo partiti nella discettazione polemica su NSX contro il resto del mondo???

Mi sa che mi sono perso un pezzo...... :D:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Cosimo. la sua foto è ESPLICATIVA.

bisogna essere veramente con gli occhiali a 4 anelli sugli occhi per vedere R8 dentro quella macchina

allora TUTTE le berlinette a MP post R8 "sono ispirate a R8" anche la Gallardo, che è stata portata a prima di R8 nella linea del tempo solo grazie ad una macchina a tachioni che c'è a S.Agata...:mrgreen::§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, veramente, ho solo detto che ricorda vagamente una Audi/Lambo (perché la Gallardo è una Audi/Lambo) nel profilo, e qualcosa, ma proprio qualcosa nei gruppi ottici...:roll:, mica ho detto che hanno preso la carta carbone...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di proporzioni.......ah si sono più simili a quelle della gallardo:mrgreen::mrgreen:

Cmq ognuno ha la sua idea....ripeto questa NSX è cmq una gran bella macchina curioso di vederla dal vero.

e certo.. una macchina 2p a motore centrale che cacchio di proporzioni deve avere? Quelle di uno stralis ? :mrgreen:

DSai cazzo stefano, tu di design ne capisci molto più di me, trovami delle linee che la differenzino radicalmente dalle altre berlinette della stessa categoria e siano esclusivamente in comune tra questa e la r8 :pen:

Oltre alle ruote e all'altezza dimenticavo anche questo particolare

iron-man-2-suit1.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.