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Domanda
brothersfan
Spesso su molti generatori non è piu' possibile intervenire sui regolatori,sugli indotti ecc,oppure è troppo costoso farlo....quindi ,visto l'ormai calo drastico del prezzo del componente nuovo (soprattutto di marche compatibili) e di quello revisionato,spesso si è costretti,o conviene,cambiare l'alternatore comnpleto....
In questo topic vorrei raggruppare tutte le vostre esperienze in merito a questo importante componente....
cmq ecco una lista di quelli piu' significativi:
105/120/140ah per fiat 1.9 jtd (no croma&159)
105/120/140ah per 159/croma/zafira/astra/9.3 1.9 jtd
100ah astra g /meriva/corsa c 1.7dti
110ah astrah/meriva/corsa c/corsa d 1.7cdti
75/90/105ah 1.3 mjet fiat/opel imp denso/vakeo
120/150ah 1.4tdci ford
90ah focus 1.8tddi/tdci
90/120/140 tdi vag 96-->2012 (i modelli sono diversi,ma la struttura è quasi identica)
Modificato da brothersfan[sIGPIC][/sIGPIC]
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