Vai al contenuto

Ypsilon HF

Frick62

Messaggi Raccomandati:

non hai capito penso.. a ginevra la fiat presenta la concept della 500, sulla falsariga di quello che ha fatto la mini.. quindi è diverso sapere se "rifanno" la 500 e rifanno la topolino..sono due macchine completamente diverse..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah...più ci penso e più mi convinco della completa inutilità di queste macchine, quasi 200 Cv su una macchina di questo tipo, io le chiamo "bare marcianti" e ben inteso non mi riferisco solo a Ypsilon HF, ma anche a Mini Cooper S, Lupo GTI ecc...ma mi spiegate come e dove li sfruttate 180/200 Cv con una macchina di questo tipo ? spero non le sfruttiate sulle strade pubbliche..ci andate in pista ?..scusate ma voi per andare in pista vi comprate una Ypsilon ? :lol::lol: caspita con quei soldi mi compro una Civic Type R o una sportiva Giappo usata, caspita con quelli si che ti diverti !!..per per me sono macchine per ricchi figli di papà viziati e che non sanno guidare, e ch spesso li trovi smaltati su per i platani...boh...

Link al commento

Roberto quella e' la primissima Topolino... guarda bene e vedrai che ce ne sta un'altra dopo.

Maxsona semplicemente da molta soddisfazione avere certe prestazioni con una piccola che e' piu divertente da guidare che prende a bastonate (in senso figurato) le varie Audi, VW ecc di segmenti superiori. Tutto qui.

Link al commento

Roberto quella e' la primissima Topolino... guarda bene e vedrai che ce ne sta un'altra dopo.

Maxsona semplicemente da molta soddisfazione avere certe prestazioni con una piccola che e' piu divertente da guidare che prende a bastonate (in senso figurato) le varie Audi, VW ecc di segmenti superiori. Tutto qui.

bah, sarà che io nonostante i miei 23 anni ho una personalità da vecchio ma penso che chi spenda 22000 € per una macchina di quel tipo i soldi li abbia da buttare, chi i soldi se li suda e si vuple comprare una macchina divertente, magari per andarci ogni tanto in pista (vabbè che per molti la strada è una pista) non si prende una Ypsilon...si fanno tante campagne sulla sicurezza in auto e poi si producono casse da morto di questo genere come la nuova Mini da 200 Cv 28500 €, cazzo con quei soldi ti prendi quasi una Jaguar X type

Link al commento

Si ma come ho detto non credo che una sportiva possa derivare dalla vecchia... Credo che Taurus la chiami 500/Topolino semplicemente perche' l'auto da cui deriva.

ok.. allora ci siamo capiti............. :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Di anni io ne ho 19 e per una Ypsilon HF turbo ce li spenderei 20.000 euro. 28.500 neanche se avessi i miliardi ne per la Mini ne per nessuna altra macchina di quel segmento. Tu per 20.000 euro che ti faresti? Per me sarebbe dura tra la Ypsilon HF e la 147 M-Jet, magari anche quella nuova da 160cv se i soldi bastassero :-)

Cmq per la Ypsilon tutto dipende dalla sua estetica...

Link al commento