Vai al contenuto

Ypsilon HF


Frick62

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bah, sarà che io nonostante i miei 23 anni ho una personalità da vecchio ma penso che chi spenda 22000 € per una macchina di quel tipo i soldi li abbia da buttare, chi i soldi se li suda e si vuple comprare una macchina divertente, magari per andarci ogni tanto in pista (vabbè che per molti la strada è una pista) non si prende una Ypsilon...si fanno tante campagne sulla sicurezza in auto e poi si producono casse da morto di questo genere come la nuova Mini da 200 Cv 28500 €, cazzo con quei soldi ti prendi quasi una Jaguar X type

Di anni io ne ho 19 e per una Ypsilon HF turbo ce li spenderei 20.000 euro. 28.500 neanche se avessi i miliardi ne per la Mini ne per nessuna altra macchina di quel segmento. Tu per 20.000 euro che ti faresti? Per me sarebbe dura tra la Ypsilon HF e la 147 M-Jet, magari anche quella nuova da 160cv se i soldi bastassero :-)

Cmq per la Ypsilon tutto dipende dalla sua estetica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che ogn'uno ha le sue priorita'....a me del baule e dei 5 posti COMODI non me ne puo' fregare di meno.... Io cerco un'auto che mi piace esteticamente, esterni sportivi con una linea dinamica e affascinante allo stesso tempo, interni sportivi e che oltre alla comodita' (fattore non di importanza maniacale per me) mi offrano quel qualcosa in piu che non ha Golf e non hanno le tedesche ad esempio.

Per la Volvo non posso darti giudizi perche' dal vero non l'ho vista ma e' piu' un'auto da famiglia e non fa per me. Ha poco personalita' per i miei gusti ma poi ovviamente se piace a te e te la paghi tutta da solo non posso che farti i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola precisazione, per quelli che spendono 28000euro per una Mini Copper S Works normalmente una Jaguar è una macchian da poveri...........loro vanno in giro con macchien nell'ordine dei 300-350cv e la Mini la usano come utilitaria..........

X Maxsona: complimenti per la S40, l'ho vista al motorshow e mi è davvero piaciuta, soprattutto negli interni! però esteticamente è più bella la V50! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una piccola precisazione, per quelli che spendono 28000euro per una Mini Copper S Works normalmente una Jaguar è una macchian da poveri...........loro vanno in giro con macchien nell'ordine dei 300-350cv e la Mini la usano come utilitaria..........

X Maxsona: complimenti per la S40, l'ho vista al motorshow e mi è davvero piaciuta, soprattutto negli interni! però esteticamente è più bella la V50! :wink:

Beh, la S40 è un ipotesi, vedremo come sarò messo a budget a fine anno o primi 2005, cmq avere una macchina del genere in garage e sapere di essermela sudata euro per euro sarebbe la soddisfazione più grande della mia vita...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq avere una macchina del genere in garage e sapere di essermela sudata euro per euro sarebbe la soddisfazione più grande della mia vita...

E' vero, sapere di aver lavorato per essere al volante di un'auto che ti piace per noi appassionati è davvero un'emozione.

Io l'ho provata due anni fa, quando di anni ne avevo 25... e l'attesa era stata davvero lunga.

Quando hanno alzato il telo rosso che copriva la mia 147 ho provato un brivido... e quando sono uscito dal conce con il biscione sul volante...

Magari nel mio caso il fatto che fosse proprio una AR, che sognavo da tanto, ha amplificato le sensazioni... ma credo (e ti auguro) che per te sarà la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

non ce la faccio più quando la si vede?????

le abbiamo scoperte tutte manca solo questa.......

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

MA QUANDO ARRIVA????????????????????????????????mi piacerebbe che fosse la mia prima auto(...cioè lussuosa...ma con 170cv :D 8) ...forse sono pazzo...ma una ypsilon HF...mi piacerebbe molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.