Vai al contenuto

Toyota Yaris Hybrid 2012 (Topic Ufficiale)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Grazie ad entrambi! Cmq intendevo l'EV "forzato" cioè quando si schiaccia il pulsantino sulla plancia ;)

Cmq è una gran figata, l'EV potrei usarlo per andare a far la spesa (ho un supermercato dietro casa e quando riempio 3/4 sacchetti la macchina è d'obbligo) o, appunto, per spostare l'auto dal vialetto al box.

E per tutto il resto "fa da solo"

Davvero OTTIMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Fare il figo EV", non ha prezzo, per il pieno c'è Mastercard :D

E a proposito di soldi, il sito Toyota, come di consueto, espone i prezzi chiari per i tagliandi di Yaris HSD:

1 anno o 15000 - 121,90 eur

2 anni o 30000 - 218,60 eur

3 anni o 45000 - 124,70 eur

4 anni o 60000 - 238,80 eur

5 anni o 75000 - 121,90 eur

6 anni o 90000 - 368,70 eur

mi sembrano buoni ma non me ne intendo.

PS: Va tranquillo Teknos, se quel solo km lo dovessi fare a motore freddo, consumeresti ben di piu, quindi credo che convenga. In realtà la stessa cosa succede a me col supermarket vicino casa, 800+800 mt. e vorrei fare la prova, ma credo convenga farli in EV.....

In realtà non conviene usare quei 2 km solo se dopo ne devi fare molti altri. Se quello è tutto è sicuramente diverso...

Modificato da Maxwell61
Link al commento

Il problema è la manutenzione annuale (o ogni 15mila km)... sulla Megane dCi, per esempio, in 2 anni e mezzo (e poco più di 30mila km) abbiamo speso poco più di 200€ per il primo tagliando, il prossimo sarà a 60mila km o a gennaio 2014.

Link al commento

Ed ecco i mitici da 0 a 50 km/h in 4 secondi elettrici della Yaris Hybrid che fà la barba ad un Polo GTI da 180 HP :)

Ma da 0 a 100 km/h sono 11.8 sec. ..... un pò moscia per 100hp

Questo il video di un'accelerazione di Yaris Hybrid:

http://www.youtube.com/watch?v=Nawn_Wh3Dzg&feature=player_embedded#!

Link al commento