Vai al contenuto

Fiat: produzione in Cina di un modello per l'Europa?


Messaggi Raccomandati:

Visti gli stracciamenti di palle per thema e fremoont dubito.

A livello di immagine in italia non so se esista qualcosa che piaccia...se hanno rotto le palle per la panda a pomigliano..

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh oddio......quelli su Thema e Freemont alla fine sono stati focolai di paglia, la Dart cinese rischierebbe assai di più al momento della scelta da parte dell'acquirente

mi immagino già la gente nelle conce: "costa poco perchè è cinese, quindi è fatta da cani" "ecco ora pure le macchine cinesi ci tocca camprare, che se la tenessero"

il rischio c'è, ed è innegabile

Viste le dimensioni spropositate, forse sanno che nel caso ne venderebbero 3.

E a quel punto, meglio farle per il mercato cinese e tantare il colpaccio come con Freemont.

Alla fine e' grossa come una Mondeo attuale, credo.. :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avete paura delle auto cinesi, tenetevi BEN alla larga dalla Honda Jazz allora :)

Visto che per l'export sono prodotte dalla Guangqi Honda Automobile :)

O dalle future Citroen, visto che il SUV e la DS6 pare che verranno prodotte in Cina per essere esportate in Europa

http://www.mistermotori.com/2011/12/30/citroen-esportera-in-europa-modelli-made-in-china/

Certo, piacerebbe anche a me che ci fosse più produzione qua. Solo che non si può far finta di non vedere come gira il mondo.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti io su una produzione di Dart non in Italia non ci vedo niente di male, la logica la vorrebbe prodotta in Cina per la cina e in Turchia per europa est ed ovest.

Modificato da Regazzoni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.