Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

• • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...

Esteticamente l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso è il posteriore, è alto e verticale un po' come l'attuale Golf, a me sarebbe piaciuto un po' più sfuggente.

D'altro canto la soluzione che sarebbe piaciuta a me avrebbe comportato un po' meno spazio per la testa dei posti dietro, o in alternativa, un'auto un po' più lunga... Ovvero diventava paro paro un'Opel Astra :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente l'unica cosa che un po' mi fa storcere il naso è il posteriore, è alto e verticale un po' come l'attuale Golf, a me sarebbe piaciuto un po' più sfuggente.

D'altro canto la soluzione che sarebbe piaciuta a me avrebbe comportato un po' meno spazio per la testa dei posti dietro, o in alternativa, un'auto un po' più lunga... Ovvero diventava paro paro un'Opel Astra :)

Infatti....poi non so secondo me il posteriore un pò meno fastback/finto coupè un pò più tronco fa quasi più giovanile l'auto vedi confronto tra quello di giulietta/astra e classeA/147 non fastback, qui cmq è anche un pò tanto verticale come portellone.

Chissà se questa ha un pò più di bagagliaio di i30 che dicono non sia tanto grande non penso......non ho ancora capito se preferisco i30 o ceed-:), alla fine dal vivo sia fuori che dentro i30 non è "sovraccarica" come design da come appare in foto e ha il pregio di star abbastanza molto bene anche coi 16....pregio purtroppo non comune ad altre c recenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Link al commento

molto probabile che si ispirino alla best seller del segmento, ma quanto meno a design hanno già fatto meglio!

trovo un po troppo schiacciato il muso rispetto all'altezza del posteriore, ma comunque entrambi ben riusciti.

bello il volante e la strumentazione, forse un po disallineata (ergonomica!) la plancia ma molto piacevole ugualmente.

ieri ho visto la rio dal vivo e cattura per bene gli sguardi dei passanti, questa ceed farà altrettanto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento

Viste dal vivo (Ginevra) e confrontate: la c'eed è piu' bella (forse), ma le finiture (in particolar modo le plastiche della plancia e della consolle) hanno un aspetto piu' cheap (non solo x il materiale plastico, ma anche e soprattutto a causa del mix di diversi materiali).

1happydream

Link al commento