Vai al contenuto
  • 0

AutoBild Test: Honda Jazz, Opel Meriva & Fiat Idea!


FiatFinlandia

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest T a u r u s

Ma perfavore la qualita' della Meriva e' di livello inferiore a Idea.....poi sulla scelta dei motori ci sarebbe da dire e' naturale per un 1.6 essere piu' elastico di un 1.4.....e non era la migliore scelta ci sono motorizzazioni piu' vicine per coppia/potenza....ma si sa che autobild e' forse la peggiore divista tedesca.......

Comunque nell'ottava pagina dove il punteggio lo danno i lettori del sito, Idea arriva prima...

Con 1 come eccelente e 6 come pessimo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è impossibile che arrivi ultima, secondo me è di gran lunga la migliore

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quando mai...a memoria non ricordo un confronto tra italiane-straniere dove vincono le prime. Anzi no, forse nei GenteMotori dei primi anni '90... :lol:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

blueyes Inviato: Sab Feb 07, 2004 12:48 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Saranno i clienti a giudicare.... non queste stupide graduatorie

purtroppo i clienti si fanno influenzare........

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La rivista è di gran lunga nazionalista, quindi potete immaginare chi vince quando in un confronto vi è una straniera.. o a parte quei casi in cui non si può nascondere la verità (basta vedere il confronto fatto dallo stesso Autobild fra nuova Fiat Panda, Citroen C2, Renault Twingo e VW Lupo; lì la Panda vince nettamente!).

Ma l'Idea è un buonissimo prodotto che sicuramente l'Europa accetterà molto volentieri. D'altronde, se è stata calorosa con la Punto, sicuramente con la versione MPV non verrà esclusa!

Scommetto che la Idea darà molto filo da torcere alla Meriva che sicuramente in tutt'Europa è leader del segmento. Secondo me molti clienti preferiranno la MPV italiana rispetto a quello tedesca. Io non ho dubbi. Infatti ho letto in giro che dei 25.000 ordini fatti per l'Idea, ben 15.000 provengono dal resto d'Europa. In poche parole la Idea vende più all'estero che qua da noi!

Stranamente Autobild va contro i piaceri del pubblico!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.