-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Leo70
Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per chiedervi un consiglio: a breve (si spera ) dovrei finalmente essere patentato, il problema è che in famiglia non abbiamo un'auto che rispetti i limiti di potenza imposti dalla legge e quindi i miei genitori dovrebbero comprarmi un'auto usata che rispetti tali limiti; ho iniziato a guardarmi in giro e con un budget che si aggira intorno ai 5000-6000€ dovrei riuscire a comprarmi qualcosina.
Non sono ancora certo di quanti km farò con quest'auto ma credo intorno ai 20.000 km l'anno visto che oltre ad usarla per andare all'università e a utilizzarla quotidianamente dovrò anche trainare il carrello portamoto nei weekend per andarmi ad allenare o per recarmi alle gare (faccio motocross e le piste importanti distano parecchi km da casa mia:roll:).
Chiedo a voi su quale modello dovrei indirizzarmi e soprattutto su quale alimentazione, come quasi tutti i miei coetanei sono attirato dalla One ma a quella cifra non ne trovo una con meno di 80.000km quindi mi sembra un pò un azzardo, ovviamente cercherò di trovare qualcosa da un concessionario per avere almeno 12 mesi di garanzia, aspetto i vostri consigli
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora