Vai al contenuto

Volkswagen Up! 5D (Spy)

Borgi

Messaggi Raccomandati:

Molto probabilmente avrà pure successo ma solo perchè la gente si farà imbambolare dal marchio Vw e dalla sua presunta qualità-solidità-tedesca-superiore..non vedo altri motivi per comprarla (lasciando perdere l'estetica che è soggettiva) visto il prezzo ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me di quest'auto il problema non è il prezzo, ma delle piccole cose che mi aspettavo migliori (finestrini,sedile senza memoria) però ihmo ha dei vantaggi su:

- percezione di qualità (da verificare però) e, come si dice dalle mie parti, che è "piu macchina" delle altre scatolette

- a breve uscirà quella a metano, quindi attaccherà un mercato (quello delle piccole a metano) in cui la panda era in monopolio

- uso degli spazi massimo su un auto di 3,5 metri... riduzione del bagagliaio, ma maggiore spazio per i sedili posteriori, e inoltre almeno io ho notato che il "muso" di quest'auto, il cofano in pratica, è minuscolo, da smart... non sò se è un impressione mia o è il piu corto della categoria

Link al commento

secondo me di quest'auto il problema non è il prezzo, ma delle piccole cose che mi aspettavo migliori (finestrini,sedile senza memoria) però ihmo ha dei vantaggi su:

- percezione di qualità (da verificare però) e, come si dice dalle mie parti, che è "piu macchina" delle altre scatolette

- a breve uscirà quella a metano, quindi attaccherà un mercato (quello delle piccole a metano) in cui la panda era in monopolio

- uso degli spazi massimo su un auto di 3,5 metri... riduzione del bagagliaio, ma maggiore spazio per i sedili posteriori, e inoltre almeno io ho notato che il "muso" di quest'auto, il cofano in pratica, è minuscolo, da smart... non sò se è un impressione mia o è il piu corto della categoria

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Innanzitutto senza 5 porte questo tipo di auto ha pochissimo mercato, la sensazione di qualità interna c'è eccome e se i pannelli hanno lamiera in vista per il genere di auto poco importa perchè sono proprio stati studiati così anche a livello di design intergrandosi col resto delle plancia, il prezzo di listino è alto come quasi tutta la concorrenza (trio lescano, panda ecc) parimenti equipaggiata ma se non ci sono gli sconti diventa carissima come o più di una segmento B , vedremo su panda che sconti faranno all'inizio.......nel confronto con panda dipende se la gente preferirà avere un auto un pò più lunga ma con un pò più bagagliaio (panda) che stringendosi un pò va bene da prima auto per moltissimi, oppure una più corta ma grande dentro uguale ma con meno bagagliaio, intendo quando arriverà UP 5porte ora il confronto nemmeno si pone.
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.