-
-
-
Discussioni in Corso
-
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
arobby
Un saluto a tutti.
Come prima cosa, la più importante, un grazie a tutti voi moderatori e collaboratori per le tantissime informazioni, guide e consigli inseriti in questo forum.
In seconda battuta sono a chiedervi un consiglio per il problema che mi desta parecchie preoccupazioni; vi rimando al file di youtube che ho caricato per evidenziarvi il rumore che con una certa ricorrenza, temporalmente non definita la mia c-max del 2007 restiling titanium FAP presenta.
Unito al rumore c'è un calo di prestazioni, auto che procede a singhiozzo, lo si vede perchè non riesco a tenere fermo il cellulare per riprendere.
lo stesso rumore si presenta da questa mattina, notato in 2 e 3 marcia, nel momento del rilascio del pedale acceleratore dopo una leggera accelerazione da 1500 a 1800 giri. Un esempio di partenza da semaforo per meglio spiegarmi.
Ho appena fatto sostituire il tubo del turbo credo... scoppiato e fatto fare un tagliando (filtro aria, gasolio, candelette iniezione)
Da ODB2 ha presentato un problema sul FAP che risulta rotto (macchina con 60.000 km), ora scomparso.
Rinnovo i saluti e i ringraziamenti
Roberto
Link al commento
Condividi su altri Social
16 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora