Vai al contenuto

Il fallimento del 3+2: parliamone


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

A me sembra di essere un alieno...visti i 60 esami in 6 anni, tra cui quelli che hanno richiesto anche 6 mesi di studio, fino a 8 esami superati a sessione...e studio/lezione 8 ore al giorno anche a agosto...

E anzi, tra i miei compagni mi credevo tra i più scansafatiche!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra di essere un alieno...visti i 60 esami in 6 anni, tra cui quelli che hanno richiesto anche 6 mesi di studio, fino a 8 esami superati a sessione...e studio/lezione 8 ore al giorno anche a agosto...

E anzi, tra i miei compagni mi credevo tra i più scansafatiche!

Tu però sei già nuovo ordinamento, giusto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu però sei già nuovo ordinamento, giusto?

Yes......molti programmi son stati solo divisi in due esami, ma il volume è uguale al vecchio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra di essere un alieno...visti i 60 esami in 6 anni, tra cui quelli che hanno richiesto anche 6 mesi di studio, fino a 8 esami superati a sessione...e studio/lezione 8 ore al giorno anche a agosto...

E anzi, tra i miei compagni mi credevo tra i più scansafatiche!

Se smazzandoti 8 ore al giorno ti ritenevi scansafatiche c'e' qualcosa che non va ;)

Si parla di orari lavorativi, imho il limite umanamente accettabile

Se c'era gente piu' dedita erano NERD.

E comunque di anni ce ne hai messi 6.

Se andavi a Monaco a bussare in BMW ti trovavi accanto un tizio con una laurea pari alla tua presa in un anno in meno.

Fossi stato tu il selezionatore, chi avresti preso a pari voto di laurea?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossi un selezionatore voto di laurea e 1 anno di differenza sarebbero proprio gli ultimi criteri decisionali:)

I selezionatori seri vanno oltre a due numeretti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossi un selezionatore voto di laurea e 1 anno di differenza sarebbero proprio gli ultimi criteri decisionali:)

I selezionatori seri vanno oltre a due numeretti ;)

Quando hai in mano migliai di curricula e ci metti 20secondi a leggerli voglio vedere come fai...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
A me sembra di essere un alieno...visti i 60 esami in 6 anni, tra cui quelli che hanno richiesto anche 6 mesi di studio, fino a 8 esami superati a sessione...e studio/lezione 8 ore al giorno anche a agosto...

E anzi, tra i miei compagni mi credevo tra i più scansafatiche!

Buon per te.

A Pisa è tanto se si riesce a dare due esami in una sessione di 3 appelli ed in totale gli appelli regolari sono 7 all'anno; più 2 appelli (solo orali) straordinari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se andavi a Monaco a bussare in BMW ti trovavi accanto un tizio con una laurea pari alla tua presa in un anno in meno.

Fossi stato tu il selezionatore, chi avresti preso a pari voto di laurea?

Entrambi. :si:

E nel giro di un paio d'anni quello italiano sarebbe diventato il Capoccia del team. :)

Non so come funzioni nella maggioranza dei casi, ma il caso tedesco verso gli ingegneri è poco rappresentativo della realtà. È incredibile: prendono tutto.

Non è rappresentativo della realtà ma riporto anche l'approccio all'assunzione che usa mio padre quando gli inviano i CV: al di là di cosa ha studiato, dove e che altro ha fatto della sua vita, il voto di laurea per lui ha meno importanza del voto di liceo, perché il secondo IHHO è più rappresentativo sul lungo periodo circa l'attitudine all'impegno, in particolare ad ottenere risultati parallelamente su più fronti, compreso ciò che non piace; e fornisce anche una maggiore eterogeneità di risultati rispetto al voto di laurea (che per lo più oscilla tra 95 e 110).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando hai in mano migliai di curricula e ci metti 20secondi a leggerli voglio vedere come fai...

Un cv dice molto di più come è scritto di cosa è scritto...

@ec: polito 3 sessioni /anno più una quarta per gli esami in semestre.

Non voglio fare celodurismo, anzi, lo ripeto, io mi sento di aver fatto il minimo richiesto...

È solo che dietro i risultati, serve una mole di lavoro pazzesca e volontà. Cosa che avete anche voi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.