-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Kuja
salve a tutti
volevo chiedere un chiarimento a voi che magari avete la panda oppure l avete gia' vista o provata
sono indeciso tra la punto 2012 e la panda 2012
volevo sapere se questo nuovo modello di panda e' un po' piu' grande della vecchia e come dimensioni si avvicina di piu' alla vecchia punto classic
io avevo una punto classic del 2004 1.3 multijet e mi trovavo benissimo e la nuova punto mi sembra molto piu' grande ...preferirei una macchina del segmento della vecchia punto classic
da considerare anche il fatto che magari la panda e' piu' leggera e consuma meno della punto con lo stesso motore .... ma non so di quanto
la panda la danno per i 3.9 lt per 100 Km ... la punto non saprei
siccome per la panda risparmierei 2000€ circa volevo da voi un parere per capire se mi conveniva acquistare una panda o buttarmi sulla punto
la punto mi sembra anche piu' robusta e non vorrei che la panda dopo qualche anno cominciasse a smontarsi considerando che io una macchina la uso fino a quando girano le ruote non vorrei che fra 5-6 anni le ruote non girassero piu'
che dite? panda o punto ?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
4
Giorni di maggior attività
15 Gen
25
16 Gen