- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ARTUROPLUS
Salve a tutti. Ho una punto 1.3 multijet. Vi dico subito che non me ne intendo molto di auto e motori. Ieri ho visto che il liquido di raffreddameno (colore rosa-rosso) per il motore era al di sotto del minimo. Sul manuale di manutenzione e c'è scritto che il liquido da utilizzare è paraflu up. Così mi sono recato da un rivenditore di ricambi d'auto per acquistarlo e questi mi ha dato un liquido di un'altra marca: "Repsol", dicendomi che andava bene lo stesso e che potevo mescolarlo all'altro senza aggiunta di acqua fino a raggiungere il livello massimo. Sul libretto di manutenzione dell'auto però c'è anche scritto che il liquido paraflu non va mescolato con altri tipi di liquido. La mia domanda è questa: il liquido che ho comprato è compatibile con Paraflu up? Posso integrarlo al liquido che c'è già o devo sostituirlo? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: