Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Jaguar-XF-Diesel002.jpg
Jaguar is doubling the XF's four-cylinder diesel offerings with the presentation of a new base version of its 2.2-liter unit that produces 163PS (161bhp) and supplements the 190PS (187bhp) variant already on sale in Europe.

The new lower output diesel accelerates the XF from zero to 62mph (100km/h) in 9.8 seconds en route to a top speed of 130mph (210km/h), while returning a combined fuel economy of 52.3mpg UK (43.5mpg US or 5.4lt/100km) and emitting 149 g/km of CO2.

In comparison, the 190PS model returns the same fuel economy and CO2 figures but it goes from standstill to 62mph in in 8.5 seconds and achieves a maximum speed of 140 mph (225 km/h).

The new entry-level 163PS XF 2.2-liter Diesel is priced at £29,950 OTR in the UK with standard features including suedecloth and leather seats, a touch screen centrally mounted display, electronic climate control, an 8-speed automatic transmission and Stop-Start.

Jaguar said dealers are taking orders for the new base model now ahead of the first deliveries in March.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Dopo la corsa a chi ha il diesel più grosso ora siamo la corsa a chi ce l'ha più piccolo:)

Per me l'Xf è stupenda, ma merita almeno il 190cv, meglio se a sei cilindri.

Se voglio risparmiare sul serio, c'è roba altrettanto valida a ben meno di 30.000 sterline

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che sciocchezza :lol:...............Per un motore del genere aspettassero la futura piccola......

Ho capito che vogliono fare volumi, però........:roll: cacciarlo su una macchina di 5m.......

Inviato

Ma per abbassare la soglia di accesso qualche turbo benza 4 cilindri no?

Dobbiamo fare per forza tutti 50mila km/anno?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Be' non credo che 163cv siano poi cosi' pochi. mica tutti sentono il bisogno di avere quasi 200cv sotto il piede destro.

Inviato

Stavo pensando: forse può essere una versione dalla cavalleria fiscalmente giusta in qualche paese? .. Però anche se lo fosse, per quanto ottimo il motore, rimane auto da sei cilindri..

(Brutti tempi questi per parlare con passione di auto: tra prezzi carburante, cilindrate sottocontrollo e vabbè filtri su filtri per i propulsori -sicuramente giusti per l'ambiente-... Non ci resta che parlare delle versioni software dei navigatori :lol::lol::D)

Chissà se consumerà più o meno della 190cv...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.