Vai al contenuto
  • 0

Auto usata per un neopatentato


Dilu93

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo ma ho subito una domanda per voi. Lunedi scorso mi sono patentato e naturalmente dopo l'euforia è nata la necessità di una macchina,visto che in famiglia ne abbiamo solo una ed è usatissima. Detto ciò volevo un consiglio sulla macchina da acquistare, avendo un budget di circa 5000/6000 euro massimo. Mi ero guardato un po attorno e ho visto qualche punto e qualche 206 non male, avevo anche visto una ford fiesta del 2004 o 2006 mi pare, ma ho letto che ciuccia troppo. Voi che macchina mi consigliereste?

Grazie anticipatamente e ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ragazzi, ho bisogno un ultimo consiglio, diciamo il decisivo per decidere... Infine ho ridotto la mia scelta tra una peugeto 206 e 2 punto... Vi do i link delle auto, mi potete dire quale vi sembra la migliore?? Considerando che probabilmente lunedi visionerò la 206.

206: Auto usate: Peugeot, 206, 1.1 XR AutoScout24 pagina di dettaglio

Punto 1: Auto usate: Fiat, Punto, Multijet 5 porte Active AutoScout24 pagina di dettaglio

Punto 2: Auto usate: Fiat, Punto, 1.3 MULTIJET AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nono anche la 206 ha il clima sono andato a visionarla e alla fine ho deciso per quella ;) Tra 2/3 giorni dovrei averla, sempre se non ci son problemi tra revisione, trasferimento di proprietà e assicurazione :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

:asp::asp::no:

Ciao a tutti, sono nuovo ma ho subito una domanda per voi. Lunedi scorso mi sono patentato e naturalmente dopo l'euforia è nata la necessità di una macchina,visto che in famiglia ne abbiamo solo una ed è usatissima. Detto ciò volevo un consiglio sulla macchina da acquistare, avendo un budget di circa 5000/6000 euro massimo. Mi ero guardato un po attorno e ho visto qualche punto e qualche 206 non male, avevo anche visto una ford fiesta del 2004 o 2006 mi pare, ma ho letto che ciuccia troppo. Voi che macchina mi consigliereste?

Grazie anticipatamente e ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.