Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su utilitaria da tenere a lungo


Passat

Domanda

Salve a tutti, ricorro nuovamente al consiglio di autopareristi d'eccellenza!

Veniamo al dunque: in famiglia abbiamo una carinissima Fiat Panda 1000 i.e. CLX del 1992 con 72mila km che usiamo per spostamenti brevissimi, anche perché potete capire che non è la vettura adatta. A questo punto saremo orientati a prendere una vettura che faccia un po' riposare le altre auto ( in particolar modo quella di mio padre, acquistata un anno fa ha già 60mila km). Ora la domanda è: quale sarebbe la logica giusta per far fruttare qualcosina dal vecchio Pandino, magari per prendere una nuova Panda anziendale/nuova km0?

Se la vendo ad un privato logicamente ricavo qualche centinaio d'euro e non di più

In permuta non penso se la prende nessuno

Cosa fare? sapete di qualche offerta in atto che faccia fruttare qualcosina da un'eventuale rottamazione?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Per quanto riguarda le aziendali fiat sul mirafiori outlet ci avevo dato un'occhiata e tra l'altro ci.sono venditori affiliati anche nella mia zona.resta sempre il problema della panda attuale, dalla quale vorrei ricavare qualcosina in termini di rottamazione.

Ma con la panda mylife classic non ti fanno la rottamazione?

Alla fine potresti considerare anche una punto evo o 2012...a conti fatti non ti costerebbe molto più di panda anzi e se non ti da fastidio la lunghezza hai un auto più sicura e accessoriata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sicuramente la punto è tutt'altra macchina, ma la Panda ci sta bene perché la vedo molto più pratica e sinceramente più utilitaria rispetto alla punto. La vedo più gestibile in città rispetto alla Punto per quanto riguarda le nostre esigenze! La Panda Mylife verrebbe 8590€ e non c'è rottamazione su quella da quanto ho capito; inoltre è una sola a mio avviso perché come dicevamo si trovano delle "rimanenze" (anche Panda Emotion e Dynamic con qualche accessorio) anche a meno di quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io questa Panda mylife a €8.590 la trova molto povera come dotazione, invece guarderei:

Renault Twingo 1.2 75cv Wave (restyling) (ovviamente solo 3porte) con clima, 4 airbag, clima, mp3 con com al volante, cruise, chiusura central e telecomando, poggiat post, fendi, a €8.500

Kia picanto 1.0 69cv Easy 5porte con clima, 6airbag, mp3/usb, 5posti, divano 60/40, fari led, chiusura centr, sed guid regol altezza a €8.800

Hyundai i10 1.1 classic+pack sound con clima, mp3/usb, 2airbag, divano 60/40, poggiat post, fendi a €8.500

Proverei a sentire pure per una Suzuki Splash 1.0!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.