Vai al contenuto

Kia KH - New Opirus (Spy)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

La Opirus non è più in produzione dal 2008.

Non è vero ;) Anzi nel 2009 ha debuttato la Opirus Premium per il mercato asiatico

Nel 2008 hanno terminato di distribuirla in Italia (e in tutta europa, credo) ma nel resto del mondo è andata avanti fino ad almeno il 2009.

La Cadenza/K7 ha tappato, di fatto, il buco nel segmento E...ma se questa K9 si chiamerà Opirus vuol dire che è questa la vera nuova Opirus..o no?:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A quanto pare si chiamerà KH.

buon per loro, come credo avevo sottolineato da qualche altra parte, nei paesi anglosassoni K9 si legge Keinain, cioe' canino. Insomma, no no buono dire che Kia e' come cane, specie da un paese che, ahime', i quattrozampe scodinzolanti li mette anche in pentola :(r

comunque al design, scusate la banalita' pura pero', e ce cazz, prima copiavano MB classe E, ora scopiazzano BMW sr5 e sr7 :|

Link al commento
Condividi su altri Social

buon per loro, come credo avevo sottolineato da qualche altra parte, nei paesi anglosassoni K9 si legge Keinain, cioe' canino. Insomma, no no buono dire che Kia e' come cane, specie da un paese che, ahime', i quattrozampe scodinzolanti li mette anche in pentola :(r

comunque al design, scusate la banalita' pura pero', e ce cazz, prima copiavano MB classe E, ora scopiazzano BMW sr5 e sr7 :|

Ora si chiama CHEIEICH in inglese, e CAPPAACCA in italiano... :pen::asp:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.