Vai al contenuto

[Renault] Nessun futuro per la Wind


Messaggi Raccomandati:

:lol::§:mrgreen:

scherzi a parte, alla Renault si sono salvati in corner tornando sul pianeta terra con Megane III. auto normalissima, banale ma piacevole, che, toh stranissimamente :lol:, ha venduto e sta vendendo :lol:. a sto giro forse ci passano anche una Clio IV tutto sommato niente male (incrociamo le dita :mrgreen:)...il loro problema è che non appena raddrizzano qualcosa nelle vendite con dei modelli come questi normali, poi tornano per attrazione magnetica a proporre cose che non stanno nè in cielo nè in terra...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::§:mrgreen:

scherzi a parte, alla Renault si sono salvati in corner tornando sul pianeta terra con Megane III. auto normalissima, banale ma piacevole, che, toh stranissimamente :lol:, ha venduto e sta vendendo :lol:. a sto giro forse ci passano anche una Clio IV tutto sommato niente male (incrociamo le dita :mrgreen:)...il loro problema è che non appena raddrizzano qualcosa nelle vendite con dei modelli come questi normali, poi tornano per attrazione magnetica a proporre cose che non stanno nè in cielo nè in terra...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti il socio mi confessa che in rete quando vedono arrivare auto come l'attuale Megane si rilassano un attimo (non troppo eh? però un pochino si) e cominciano a pensare che forse stavolta saranno un po' più in discesa le giornate in salone. Per quanto, va detto, la Megane precedente, quella stramba, vendette. Peccato che poi ci siano stati dei problemini tecnici :lol::§

Ora io sono un po' più fiducioso perchè quell'omino con la matita, i baffetti e gli occhialini (che mi ricorda tantissimo il monegasco commissario birbante del film "Herbie al Rallye di Montecarlo") ha capito si è fatto da parte :D (probabilmente perchè lo stavano spingendo in trentacinque per fargli oltrepassare la porta mentre lui si puntava con piedi mani ginocchia)

Dopo aver letto il libro sulla sua carriera, avrei una considerazione buffa da fare su di lui ma la farò in altra sede alla prima occasione, altrimenti si va ancor più OT.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era d'aspettarselo, il posizionamento di mercato e soprattutto lo stile discutibile ne hanno decretato la fine prematura, certo che in Renault si sono messi con passione a fare questo sgorbio! :muto:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le quement?:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo Avantime? :D

Scherzi a parte, c'e almeno da riconoscere che Renault ed i francesi in generale ci provano in tutte le maniere a "spaiare" il filo comune e proporre alternative anche spesso ( e troppo ) stravaganti.....ma ogni tanto, raramente, azzeccano qualcosina di notevole......:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una sola in vita mia, ed era ad una fiera di paese in zona Vigevano, nello stand del conce Renault che esponeva.

Quello che ha dichiarato "purtroppo non ha incontrato il suo pubblico" dovrebbe trovarsi di fronte lo schieramento dei Conce Renault (esempio medio il socio di bro-bro, che più volte mi ha raccontato cosa pensavano in rete ufficiale di questa..... ciabatta) che gli urla "Ma va'?????" :§:§

Spero che gli serva di lezione, a loro e a quelli come loro che si perdono in tavanate, ed invece di fare un po' meglio le macchine "normali" (che non è che abbiano risolto tutto, mi dice il socio....) con quei soldi si inventano le CAGATE. (al netto di quello che volete, pianale spalmato ciaocrem, motori ammortizzatissimi perchè della 19 1.2 :lol:, sospensioni dell'Express quindi condivisissime:lol:, quello che volete: sarà costato due lire 'sto coso, no???? :§)

ECCIVOLEVA EINSTEIN PER CAPIRE CHE FACEVA CACA, CHE COSTAVA TROPPO, CHE NON SERVIVA A NIENTE, CHE "non avrebbe incontrato il suo pubblico, purtroppo....." :lol:

Floppone Tigra due posti non è servito a niente eh? Eh no, loro son francesi :lol: loro sanno come si fa. Va là va là, direbbe Cangini.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che c'era un pubblico di "nostalgici" della Tigra I e della Puma e questi se ne vanno uscendo con ciabatte come questa Wind e la Tigra 2 :roll::roll:. Per fortuna che a questo giro una certa casa per una volta ha tirato fuori il prodotto quasi giusto al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.