Vai al contenuto

[Peugeot] Stop all'Endurance


Messaggi Raccomandati:

La Peugeot ha deciso di sospendere l'attività agonistica nelle gare di durata e ha annunciato che non parteciperà alla prossima 24 Ore di Le Mans. Questa decisione, si legge nella nota diffusa dal Costruttore transalpino, si spiega con il difficile contesto economico in Europa e per "concentrare le risorse del 2012 sulle prestazioni commerciali e in particolare sui lanci di 208, 3008 HYbrid4, 508 RXH, 508 e 4008 HYbrid4".

Stagioni indimenticabili. La Peugeot proporrà una riqualificazione dei dipendenti attraverso un programma di formazione e di mobilità interna. Ricordiamo che la Casa francese ha conquistato 14 vittorie nelle ultime 16 gare, tra le quali una doppietta alla 24 Ore di Le Mans nel 2009, e ha vinto il campionato ILMC per due anni consecutivi, nel 2010 e nel 2011.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Peso, peso, molto peso.

Si parlava di tagliare un migliaio e forse piu' posti di lavoro, torna (purtroppo) tutto.

Personalmente il loro bolide mi piaceva da matti

peugeot_908hdifap_valencia_2007.jpg

A livello agonistico e' un peccato perche' quest'anno ci saranno anche altre case, oltre ad Audi, a usare le auto chiuse (che sono piu' fighe delle barchette, secondo me).

Anche quest'anno la vittoria di Le Mans va in casa teutonica.

Eccheppalle

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, l'aria intorno all'automotive è BRUTTA davvero, quantomeno in Europa...

chi ci lavora dentro è seriamente preoccupato.

non ho visto una misura del Governo per aiutare almeno certi comparti, che so..i passaggi di proprietà non a 500 euro, un pò meno burocrazia....magari una mano all'auto aziendale..

boh..non lo so

detto questo PSA mi sa che è messa peggio del Gruppone, che se non faceva il colpo americano era già "del gatto" IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, l'aria intorno all'automotive è BRUTTA davvero, quantomeno in Europa...

chi ci lavora dentro è seriamente preoccupato.

non ho visto una misura del Governo per aiutare almeno certi comparti, che so..i passaggi di proprietà non a 500 euro, un pò meno burocrazia....magari una mano all'auto aziendale..

boh..non lo so

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perché Marchionne si era buttato avanti lanciando messaggini di disponibilità a fare alleanze. :D

Francamente credo proprio che abbia ragione lui: l'unico modo che hanno gli europei di sopravvivere all'entrata degli orientali è mettersi tutti insieme.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che si può fare è rimandare l'€6 e le multe sulla CO2, che per quanto con intenti nobili, sono un pesantissimo fardello sui conti.

E poi si sta scontando oltre dieci anni di mercati dopati...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.