Vai al contenuto

[Peugeot] Stop all'Endurance


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un vero peccato. l'ultima Le Mans mi era piaciuta molto, con l'unica Audi rimasta a combattere contro le 3 Peugeot. da quest'anno c'è Toyota, ma dubito che saprà essere competitiva come Peugeot (se non altro perchè la loro auto non sarà diesel) :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Peso, peso, molto peso.

Si parlava di tagliare un migliaio e forse piu' posti di lavoro, torna (purtroppo) tutto.

Personalmente il loro bolide mi piaceva da matti

peugeot_908hdifap_valencia_2007.jpg

A livello agonistico e' un peccato perche' quest'anno ci saranno anche altre case, oltre ad Audi, a usare le auto chiuse (che sono piu' fighe delle barchette, secondo me).

Anche quest'anno la vittoria di Le Mans va in casa teutonica.

Eccheppalle

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, se non erro, l'aerodinamica della 908 è stata definita con la collaborazione dell'azienda abruzzese ATR di Colonnella (TE).

Mica pizza e fichi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, dopo una rapida ricerca del mio amico matematico con il nome storpiato, confermo che l'aerodinamica delle Peugeot 908 è opera dell'ingegner Paolo Catone dell'ATR di Colonnella (Teramo).

I francesi sono in una merda più grossa e puzzolente di quella del gruppozzo, soprattutto PSA che è troppo eurocentrica.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, dopo una rapida ricerca del mio amico matematico con il nome storpiato, confermo che l'aerodinamica delle Peugeot 908 è opera dell'ingegner Paolo Catone dell'ATR di Colonnella (Teramo).

I francesi sono in una merda più grossa e puzzolente di quella del gruppozzo, soprattutto PSA che è troppo eurocentrica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono arrivate voci che PSA sta facendo alla fiattara con i fornitori italiani per roba destinata all'Iran, vi risulta?

No, perché se è vero quello che han detto, PSA è in quella sciolta fino al collo.

Vabbé che in Iran ci sono pure altri problemi, però...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, dopo una rapida ricerca del mio amico matematico con il nome storpiato, confermo che l'aerodinamica delle Peugeot 908 è opera dell'ingegner Paolo Catone dell'ATR di Colonnella (Teramo).

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò cinico, ma la loro dipartita risolverebbe il problema della sovrapproduzione in Europa, o perlomeno lo ridurrebbe fortemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò cinico, ma la loro dipartita risolverebbe il problema della sovrapproduzione in Europa, o perlomeno lo ridurrebbe fortemente.

Il tuo non è cinismo....è Eugenetica!:shock::§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.