Vai al contenuto

[Peugeot] Stop all'Endurance


Messaggi Raccomandati:

Mi sono arrivate voci che PSA sta facendo alla fiattara con i fornitori italiani per roba destinata all'Iran, vi risulta?

No, perché se è vero quello che han detto, PSA è in quella sciolta fino al collo.

Vabbé che in Iran ci sono pure altri problemi, però...

conosco gente che non vede lo stipendio da settembre per quei problemi in iran, ma non è solo quello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh,senza vinGere a lemans puoi vincere dappertutto,ma il gioco non vale la candela....ed infatti...ma,penso che quelle macchine potrebbero non rimanere ferme....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A quando il ritiro della Citroën?

Mah, questo ritiro potrebbe anche leggersi come "faccio una cosa, ma fatta bene"...:pen:

Peso, peso, molto peso.

Si parlava di tagliare un migliaio e forse piu' posti di lavoro, torna (purtroppo) tutto.

Personalmente il loro bolide mi piaceva da matti

...

Si parlava di cinquemila esuberi, non un migliaio...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nell'Endurance stavano facendo bene, però si sono ritirati lo stesso e se lo hanno fatto per ridurre le spese, allora anche la proseguzione nei rally è a rischio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nell'Endurance stavano facendo bene, però si sono ritirati lo stesso e se lo hanno fatto per ridurre le spese, allora anche la proseguzione nei rally è a rischio.

Praticamente le hanno prese solo a LeMans.. dove hanno comunque portato 3 auto a battersi contro 1 Audi..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche nell'Endurance stavano facendo bene, però si sono ritirati lo stesso e se lo hanno fatto per ridurre le spese, allora anche la proseguzione nei rally è a rischio.

Giusto in tempo per l'arrivo del nuovo padrone del vapore (Autodelpuoppolo).:mrgreen::§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che si può fare è rimandare l'€6 e le multe sulla CO2, che per quanto con intenti nobili, sono un pesantissimo fardello sui conti.

E poi si sta scontando oltre dieci anni di mercati dopati...

Secondo me non sarebbe opportuno. Le case europee (VAG a parte) si sono già preparate ed hanno già investito nell'€6. Secondo me è un buon modo di rallentare i cinocoreani.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.